mercoledì 3 luglio 2013

Zenzero in polvere per l'artrite


Sull'artrite
L'artrite causa l'infiammazione delle articolazioni dove due ossa si uniscono. L'artrite può anche infiammare i tessuti circostanti e può essere lieve o grave, a seconda del tipo di artrite. Ci sono molti tipi di artrite, l'osteoartrite e l'artrite reumatoide sono più comuni. L'artrosi si verifica a seguito di usura delle articolazioni a causa dell'invecchiamento. L'artrite reumatoide è una malattia autoimmune causata dal sistema immunitario erroneamente attacca i tessuti del corpo. La maggior parte dei tipi di artrite causa gonfiore alle articolazioni, dolore e rigidità articolare. L'artrite è una malattia cronica, quindi la maggior parte dei medici concentrarsi sul rilievo dei sintomi e miglioramento quotidiano della funzione di vita.

Info su zenzero
Lo zenzero è stato usato per secoli come erbe, spezie e medicina per condizioni diverse. Lo zenzero è originario dell'Asia sud-orientale e ha guadagnato la popolarità attraverso la cucina asiatica. Erba può essere utilizzato come una tintura, capsula, fresco grattugiata o in una forma in polvere. Perché alcune persone non possono tollerare i sapori piccanti di zenzero, zenzero in polvere è diventato sempre più popolare per gli amanti della salute. Esso contiene composti potenti anti-infiammatori chiamati zenzeroli, che danno l'erba il suo caratteristico sapore e possono ridurre il dolore e l'infiammazione causata da artrite. Per questo motivo, gli scienziati sono attivamente studiando i vantaggi di questa erba può offrire per i pazienti di artrite.

Ricerca
Studi sulle proprietà anti-infiammatorie di zenzero. I risultati hanno mostrato che lo zenzeroli chiamato composti anti-infiammatori, riducendo efficacemente la produzione di sostanze proinfiammatorie che contribuiscono all'infiammazione. Nel 2005, uno studio ha rivelato i composti di zenzero per eliminare sostanze chimiche infiammatorie sufficiente per ridurre la necessità di farmaci alleviare il dolore. Più ricerca è necessaria quindi chiedi al tuo medico se lo zenzero potrebbe essere utile per la loro condizione.

PRECAUZIONI
Anche se lo zenzero fornisce molti benefici per la salute, l'erba non è sicuro per tutti. Le erbe contengono sostanze chimiche naturali che possono innescare reazioni avverse o interferire con farmaci da prescrizione. Lo zenzero sembra interferire con i fattori di coagulazione del sangue e può interferire con i farmaci di fluidificare il sangue. Dire il tuo chirurgo prima sottoposti a qualsiasi procedura chirurgica eseguita, dal momento che lo zenzero può aumentare il rischio di sanguinamento. Più di 4 g di zenzero al giorno può causare irritazione, bruciore di stomaco e diarrea. Come sempre, parlare con il medico prima di prendere qualsiasi integratore di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento