venerdì 5 luglio 2013

Come pulire il vostro sangue naturalmente

Natural treaments may be helpful in cleansing and purifying the blood.La pulizia del sangue può naturalmente essere utile per costruire il sistema immunitario di un individuo, la rimozione del colesterolo e l'equilibrio del pH nel corpo. Ci sono certe erbe, integratori e alimenti che possono essere particolarmente efficaci nella pulizia del sangue. Anche se questi prodotti possono essere naturali, erbe e altre sostanze naturali possono causare effetti collaterali. Consultare sempre un professionista sanitario prima di utilizzare un'erba o un integratore che non avete usato in precedenza.

Passo 1
Acquista echinacea fatta da una società rispettabile. Uno studio ha suggerito che non tutte le marche di echinacea sono pure come gli altri, e alcuni non contengono che indica l'etichetta. Chiedere l'esperto le erbe in un negozio di alimentari di salute per le migliori marche.

Passo 2
Fare il succo di erbe o echinacea tè. Echinacea è disponibile in varie forme, come compresse, capsule, pomate, estratti ed erba secca.

Passo 3
Posizionare 1 ml a 3 ml - 20 a 90 gocce di echinacea Estratto in una casa o lavorazione vetro e bere due volte al giorno per combattere le infezioni.

Passo 4
Preparare una tisana con secchi di Echinacea o erbe macerando 1G 2G echinacea in 2 tazze di acqua bollente per 15 minuti. Ceppo e drink tutto il giorno. Il tè può essere conservato in frigorifero e riscaldato prima di berlo.

Passo 5
Fare un infuso di birra un pezzo secco di 1 a 3 cm di radice di bardana in una tazza di acqua bollente per 15 minuti, togliere la radice di bardana e permettendo che il liquido da raffreddare. Bere tè tre volte al giorno.

Passo 6
Mescolare la radice di bardana tè con tè-echinacea per una Spinta supplementare. Aggiungere un cucchiaino di miele per dolcificare. Radice di bardana è conosciuta per la sua capacità di purificare il sangue e l'eliminazione delle tossine.

Passo 7
Mangiare come una radice di bardana fresca insalata o verdura. Fate bollire in una pentola fino a quando è tenero, come si farebbe con le carote. Servire caldo o a freddo con un condimento di aceto.

Nessun commento:

Posta un commento