venerdì 5 luglio 2013

Come pulire il vostro sangue naturalmente


Passo 1
Acquista echinacea fatta da una società rispettabile. Uno studio ha suggerito che non tutte le marche di echinacea sono pure come gli altri, e alcuni non contengono che indica l'etichetta. Chiedere l'esperto le erbe in un negozio di alimentari di salute per le migliori marche.

Passo 2
Fare il succo di erbe o echinacea tè. Echinacea è disponibile in varie forme, come compresse, capsule, pomate, estratti ed erba secca.

Passo 3
Posizionare 1 ml a 3 ml - 20 a 90 gocce di echinacea Estratto in una casa o lavorazione vetro e bere due volte al giorno per combattere le infezioni.

Passo 4
Preparare una tisana con secchi di Echinacea o erbe macerando 1G 2G echinacea in 2 tazze di acqua bollente per 15 minuti. Ceppo e drink tutto il giorno. Il tè può essere conservato in frigorifero e riscaldato prima di berlo.

Passo 5
Fare un infuso di birra un pezzo secco di 1 a 3 cm di radice di bardana in una tazza di acqua bollente per 15 minuti, togliere la radice di bardana e permettendo che il liquido da raffreddare. Bere tè tre volte al giorno.

Passo 6
Mescolare la radice di bardana tè con tè-echinacea per una Spinta supplementare. Aggiungere un cucchiaino di miele per dolcificare. Radice di bardana è conosciuta per la sua capacità di purificare il sangue e l'eliminazione delle tossine.

Passo 7
Mangiare come una radice di bardana fresca insalata o verdura. Fate bollire in una pentola fino a quando è tenero, come si farebbe con le carote. Servire caldo o a freddo con un condimento di aceto.

Nessun commento:

Posta un commento