sabato 27 luglio 2013

Alimenti che combattono il lupus


Cereali integrali
I cereali integrali sono gli alimenti che sono utili se si soffre di lupus. I cereali integrali sono sani fonti di energia, fibre, acido folico, zinco, B-2, B-6, tiamina e selenio. Essi contengono anche basse quantità di grassi. Cereali integrali ideali includono riso selvatico, pane integrale, pasta, grano intero, quinoa, orzo, avena, farro e miglio.

Frutta e verdura
Frutta e verdura contenga sana quantità di vitamine e antiossidanti, che possono ridurre l'infiammazione di lupus e rafforzare il sistema immunitario. Frutta e verdura ideale include arance, mele, pompelmo, spinaci, mandarini, kale, senape, mirtilli, fragole, cavolo, lattuga romana, melanzane, cavolo, broccoli, melone e carote. Per ottenere i migliori risultati, acquistare frutta e verdura fresche o congelate.

Prodotti lattiero-caseari
Prodotti lattiero-caseari forniscono il vostro corpo con calcio, selenio, zinco, proteine, vitamina D e vitamine del gruppo B. Gli alimenti ricchi di calcio aiutano a promuovere ossa e denti forti, che è importante, poiché lupus aumenta il rischio di sviluppare l'osteoporosi. Scegliere alternative lattiero-caseari senza grassi o a basso contenuto di grassi di latte, yogurt e formaggio. Se non consumare latte, scegliere il latte di mandorla, latte di soia o latte senza lattosio che sono fortificati con vitamina D o di calcio. Hospital for special surgery raccomanda di mangiare o bere almeno tre porzioni di latte ogni giorno.

Acidi grassi Omega-3
Gli acidi grassi Omega-3, che si trovano comunemente nei pesci grassi e noci, sembrano di bassa pressione sanguigna, battito cardiaco irregolare e malattia coronarica. Poiché i pazienti di lupus sono ad aumentato rischio di malattie cardiache, mangiare cibi grassi omega-3 sono importanti. Questi cibi ricchi di nutrienti includono sgombro, pesce azzurro, sardine, salmone, tonno, di pesce, trota di lago, noci, noci del Brasile, ippoglosso, aringa, olio di semi di lino, olio di noce, olio e noce.

Nessun commento:

Posta un commento