giovedì 18 luglio 2013

Tè per ridurre il colesterolo

Dandelion Tea : Té de diente de León  Foto de archivoGrassi nel sangue contengono colesterolo e mentre il corpo ha bisogno di una certa quantità di colesterolo a funzionare normalmente, troppo può portare a problemi di salute come l'aterosclerosi, infarto e ictus. Farmaci e cambiamenti di dieta e stile di vita possono aiutare il controllo di colesterolo alto, ma alcuni tè può anche avere un effetto sul colesterolo. Prima di utilizzare qualsiasi tisana, verificare con il medico, poiché questi possono interagire con farmaci e potrebbe non essere adatti a persone con determinate condizioni mediche.

Passo 1
Bere tè verde, noto anche come Camellia Sinensis. Tè verde aiuta a ridurre il colesterolo cattivo LDL e aumenta il colesterolo buono, conosciuto come HDL. Bere due o tre tazze di tè verde o prendere 100 a 750 mg di un Estratto standardizzato di tè verde al giorno.

Passo 2
Fare un decotto di liquirizia, che è simile al tè. Utilizzando 1-5 g secco di Liquirizia radice tè. Liquirizia aiuta a ridurre i livelli di colesterolo LDL, il colesterolo cattivo. Consumano più di 20 g al giorno può aumentare i livelli di ormone aldosterone e causare mal di testa, ipertensione e problemi cardiaci.

Passo 3
Bere tè tarassaco. Studi preliminari hanno dimostrato che i livelli di colesterolo possono diminuire con tarassaco e aumentare i livelli di HDL, ma sono necessari ulteriori studi. Versare acqua calda su 1 o 2 cucchiaini di foglia secca di dente di Leone e la ripida per 5-10 minuti. Bere questo tre volte al giorno.

Nessun commento:

Posta un commento