sabato 13 luglio 2013

Modi naturali per ridurre il colesterolo LDL


Low-fat diet
Il programma di educazione nazionale colesterolo suggerisce una dieta che è costituito da meno del 7 per cento di calorie da grassi saturi e meno di 200 mL di colesterolo alimentare al giorno. Grassi saturi si trovano nei prodotti di origine animale come carne, pollame, maiale, agnello, latte, burro e panna. Noce di cocco e cocco, olio di Palma, olio di palmisto e burro di cacao contengono anche questi grassi. Grassi trans, che possono aumentare il colesterolo LDL e si abbassa il colesterolo HDL, essi dovrebbero anche essere evitati. Grassi trans si trovano in molti alimenti trasformati e oli per la margarina, accorciamento e cucinare oli idrogenati. Molti produttori hanno iniziato a ridurre o eliminare i grassi trans da alimenti trasformati. Limitare gli alimenti come fegato, uovo tuorli e grasso lattiero-caseario. Scegliere prodotti lattiero-caseari, senza grassi o l'1 per cento.

Fibra solubile
Fibra solubile aiuta ad abbassare i livelli di colesterolo LDL, secondo il programma di formazione nazionale di colesterolo. Fonti di fibra solubile includono crusca, farina d'avena, avena, fagioli, piselli, cavoli di Bruxelles, carote, riso, crusca, orzo, agrumi, fragole e pere. Includono fibra solubile in una dieta povera di grassi saturi, grassi trans e colesterolo.

Integratori alimentari
Integratori possono abbassare i livelli di colesterolo LDL e colesterolo totale. Estratto di carciofo, orzo, aglio Estratto extract, beta-sitosterolo e biondo psyllium aiuta a ridurre il colesterolo. Psyllium biondi sono anche popolari in polvere per aumentare il contenuto di fibre. Crusca di avena, farina d'avena e avena intera, sono in vendita anche in forma di supplemento. Sitostanolo è un ingrediente negli integratori e alcune margarine. Alcuni integratori possono avere effetti collaterali, tra cui gas, gonfiore o diarrea.

Esercizio
Perdita di peso se si è in sovrappeso, è un buon modo per ridurre i livelli di colesterolo LDL. Insieme a una dieta sana, ottenere regolare attività fisica. 30 Minuti di esercizio al giorno quasi ogni giorno della settimana può aiutare bassa LDL e aumentare i livelli di HDL, secondo il programma di formazione nazionale di colesterolo.

Nessun commento:

Posta un commento