sabato 20 luglio 2013

Le verdure migliori per la pulizia del fegato


Verdure a foglia verde
Oltre a vitamine e minerali, verdure a foglia verde contengono elevate quantità antiossidanti che proteggono il fegato di potenziali tossine da radicali liberi. La clorofilla è un pigmento verde che riduce la tossina carichi e pulisce il fegato. Ideale verdure a foglia verde come spinaci, rapa, cavolo verde, senape, kale, lattuga, cavolo e bietole.

Carote
Carote sono ricchi di nutrienti essenziali, tra cui beta-carotene, niacina, vitamina B6, tiamina, vitamina A, vitamina K e potassio. Contengono anche fibre, che produce un effetto di pulizia sul fegato e favorisce le funzioni del corpo nella sua interezza. Per le prestazioni di pulizie ottimale, carote sono meglio crude, bollito, al vapore o in succo.

Aglio
Aglio benefici il vostro corpo fornendo un antibatterico, antimicotico, e mescolano gli effetti antivirali. Sul consumo, aglio, aglio esibisce antiossidante azioni che possono aiutare a pulire il fegato dal rilascio di composti tossici. Aglio fornisce anche composti di zolfo che si lega a tossine per escrezione del corpo facile. Ulteriori vantaggi includono problemi di colesterolo e malattie cardiache ridotti.

Glutatione basata su verdure
Glutatione, un potente antiossidante, è un nutriente importante per la pulizia del fegato. Mangiare cibi con glutatione disintossica e pulisce il tratto digestivo prima può essere lanciati nel loro flusso sanguigno. I livelli di glutatione alta anche promuovere sane funzioni immunitarie attivando il vostro corpo ad eliminare le sostanze estranee. Con livelli elevati di glutatione verdure includono gli asparagi, broccoli, zucca, pomodori, prezzemolo, cavoletti di Bruxelles e cavolfiori.

Nessun commento:

Posta un commento