mercoledì 24 luglio 2013

Rimedi erboristici per le vene varicose alle gambe


Gotu Kola
Gotu Kola centella asiatica è un'erba che è nativo delle regioni tropicali ed è stata usata per migliaia di anni per trattare le condizioni di asma per problemi della pelle. La Fondazione dei cuori delle donne ha riferito che Gotu kola è anche usato per trattare l'insufficienza venosa, che è un altro termine per l'incapacità delle vene delle gambe di sangue al cuore, che a sua volta può portare a vene varicose. Gotu kola è detto per aiutare con vene varicose per mantenere sani i vasi sanguigni e tessuti. Gotu kola è disponibile come tè o estratto liquido. Parlate con il vostro medico prima di prendere gotu kola, come potrebbe interferire con i farmaci che si possono prendere.

Ippocastano
La castagna è un'altra erba che è noto per i suoi benefici per il sistema circolatorio e vene varicose. Secondo Herbs2000, un'enciclopedia online a base di erbe, Ippocastano migliora il flusso di sangue, così come il tessuto muscolare delle vene. Vene bisogno buona tonicità ed elasticità di pompare l'anima al cuore. Il national institutes of health, segnala uno studio che suggerisce che l'Ippocastano è usato in combinazione con calze a compressione per aiutare con la funzione della vena. Per curare le vene varicose, Ippocastano è disponibile come una crema topica, che si può acquistare presso un negozio di alimentari di salute. Non usare Ippocastano senza prima parlarne con il medico, soprattutto se siete su una sorta di farmaco.

Pungitopo
Pungitopo è un'erba potente anti-infiammatoria che è anche usata per trattare l'insufficienza venosa. Un rapporto del "Memorial Sloan-Kettering Cancer Center", dice che un Estratto di radice di rusco è usato come trattamento per le vene varicose, opere e stimolando le cellule del muscolo parete venosa, provocando costrizione. Costrizione aiuta pompa sangue al cuore, che evita grumi causa vene varicose. Pungitopo è disponibile come un unguento d'attualità o come supplemento dietetico e come con qualsiasi erba, parlare con il medico prima dell'uso.

Nessun commento:

Posta un commento