mercoledì 31 luglio 2013

Tè di zenzero per i reni

Zingiber Officinale : Jengibre (Zingiber officinale) en un fondo blancoZenzero, conosciuto anche come Zingiber officinale, è comunemente usato come spezia e come alternativa di trattamento per una varietà di malattie. Tè di zenzero è promosso healthy food outlets e online dai suoi supposti benefici sulla salute del rene. Esistono, tuttavia, non gli studi di medicina umani attualmente esistono per verificare queste affermazioni. Pertanto, si prega di consultare un nefrologo per eventuali malattie legate ai reni.

Alcol
Alcol danneggia i reni il declino della disponibilità di nutrienti come l'acido ascorbico ed enzimi quali superossido dismutasi e la xantina ossidasi. Gli effetti dell'Estratto di zenzero nel danno renale indotta da alcol nel maschio ratti. Dopo indurre danni renali in animali da esperimento, i ricercatori hanno scoperto che 100 mg di zenzero per kg di rene funzione restaurato. Lo studio ha concluso che lo zenzero sono composti antiossidanti benefici nella funzione renale.

Zingerone
Il zingerone è un composto biologicamente attivo nella radice di zenzero che ha dimostrato effetti antitumorali. Uno studio pubblicato nell'edizione di giugno del 2010 di "Experimental Gerontology" valutato gli effetti anticancro di zingerone sui reni inattivanti un pathway molecolari infiammatori. I ricercatori hanno indagato nei reni dei ratti invecchiati e trovano che zingerone è stato efficace nel sopprimere le vie infiammatorie. Gli autori hanno concluso che il trattamento zingerone può fornire protezione contro le malattie infiammatorie che coinvolgono i reni.

Lesione ischemica renale
Ischemia è una condizione in cui il sangue flusso è inibita, come ciò che accade dopo un attacco di cuore. Uno studio che appare nell'edizione di aprile del 2004 di "Insufficienza renale" ha valutato gli effetti dell'Estratto di zenzero nell'ischemia renale nel ratto. I ricercatori indotta da ischemia in ratti sperimentali, avevano completato con gli animali con un estratto acquoso di zenzero e rimosso i suoi reni per testare la funzione renale. Lo studio ha trovato che la supplementazione dietetica allo zenzero ha ridotto significativamente i danni renali causati da ischemia artificiale attraverso l'inibizione dell'attività antiossidante.

Chemioterapia
Farmaci anticancro possono causare danni ai reni attraverso l'induzione di stress ossidativo. I ricercatori hanno pubblicato un articolo nell'edizione di settembre del 2008 di "Food and chemical Toxicology" per valutare l'effetto protettivo di un estratto acquoso di zenzero nel danno renale causata dalla chemioterapia utilizzando ratti sperimentali. Ricercatori di monitorare le attività enzimatica rilevanti, come pure i livelli di creatina e urea per valutare la funzione renale. Lo studio ha trovato che 200 mg di Estratto di zenzero per kg di corpo peso promosso l'attività degli enzimi antiossidanti nella funzione renale.

Tè verde per migliorare la funzione renale

Kidney Stones : Los riñones humanos y la circulación con un diagrama de esqueleto de médicos en un brillante fondo negro con las arterias de rojo y azul como la atención médica y la ilustración hrealth de la anatomía interior del sistema urinarioTè verde è stato usato per migliaia di anni in l'India, il Giappone e la Cina per curare le ferite, migliorare la salute del cuore e regolare lo zucchero nel sangue. Aiuta anche a diminuire la produzione di radicali liberi, ha collaborato con la malattia. Tè verde mostra la promessa nel proteggere i reni in studi su animali; Tuttavia, ancora ricerca negli esseri umani è necessario per confermare la sua efficacia.

Antiossidanti
La maggior parte degli effetti del tè verde sono a causa della sua alta quantità di antiossidanti chiamati polifenoli. Il principale composto polifenolico trovato in tè verde è la catechina, che potrebbe migliorare la funzione renale riducendo i marcatori infiammatori che sarebbero normalmente influenzano la funzione renale.

Antibiotici
Anche se gli antibiotici sono efficaci contro le infezioni, alcune delle quali possono essere tossici per le cellule del rene in una condizione nota come nefrotossicità. Tè verde può ridurre il rischio di nefrotossicità, secondo uno studio condotto presso l'Università di Zagazing in Egitto. I ricercatori hanno studiato gli effetti dell'Estratto di tè verde nei ratti iniettati con gentamicina, un antibiotico che altera la funzione renale. Lo studio suggerisce che l'Estratto di tè verde riduce la nefrotossicità e il danno ossidativo causato dalla gentamicina riducendo l'infiammazione e migliora l'integrità del tessuto del rene difesa e antiossidante. I risultati sono stati riportati nell'edizione 2010 di "Insufficienza renale".

Cancro del rene
Le catechine del tè verde principale è epigallocatechina-3-gallato o EGCG, che potrebbe proteggere contro il cancro del rene. I ricercatori hanno trovano che topi con tumori renali consumando 20-40 mg per chilogrammo di peso del proprio corpo riduce le dimensioni del tumore e ridotti livelli di proteina C - reattiva e fattore di necrosi tumorale alfa, entrambe sostanze proinfiammatorie.

Interazioni
Diversi farmaci, tra cui anticoagulanti, adenosina e beta bloccanti, farmaci possono interferire con il tè verde. Parlate con il vostro medico prima di prenderlo.

Alimenti ed erbe per pulire i reni

Una delle funzioni principali dei reni è di filtrare i rifiuti dal corpo e farli passare attraverso il tratto urinario per l'eliminazione. I reni sono suscettibili di sviluppare pietre e lavorare riduzione a causa di problemi con la pressione del sangue e uno squilibrio degli elettroliti nel corpo. Cibo e alcune erbe possono aiutare i reni regolano e migliorare la sua funzione. Rimedi erboristici possono causare effetti collaterali, quindi consultare un professionista sanitario prima di utilizzare erbe sconosciute.

Succo di ciliegia
Succo di ciliegia è ad alto contenuto di potassio e può supportare la funzione del rene. Potassio è uno dei minerali che colpiscono i reni, insieme al sodio e calcio. L'equilibrio tra questi minerali aiuta a regolare la pressione del sangue nel corpo e mantenere i reni sani. Bere succo e mangiare cibi ricchi di potassio aiuta i reni nel mantenimento di questo delicato equilibrio. Succo di ciliegia aiuta ad abbassare i livelli di acido urico e prevenire la formazione di calcoli. Consultare sempre il medico prima di utilizzare gli alimenti per curare gravi malattie.

Rabarbaro cinese
Rabarbaro cinese può essere utile per prolungare la sopravvivenza per la malattia renale da alleviare l'insufficienza renale cronica in una malattia renale in fase finale, medicina di erbe cinese. Rabarbaro può produrre effetti collaterali quali diarrea grave, crampi e sanguinamento interno, se non utilizzato secondo le istruzioni. Consultare un medico familiare con il suo utilizzo per le linee guida di trattamento.

Limone
Limoni sono ricchi di potassio e citrato o acido citrico, che può aiutare a sciogliere certi tipi di calcoli renali, come ad esempio quelle formate da depositi di acido urico in eccesso. Succo di limone è preso misto con un bicchiere di acqua tiepida. Acqua idrata il corpo ed è una componente importante della funzione del rene sano. Limone di bere acqua al mattino a digiuno aiuta a filo dei rifiuti del loro tessuto e favorisce la minzione durante un momento della giornata, quando il corpo è più adatto per questa attività di pulizia. Prendete un bicchiere un giorno acqua di limone senza zucchero, caldo per mantenere i reni sani.

Estratto di semi d'uva
Estratto di semi d'uva è ad alto contenuto di antiossidanti, che ha fornito i reni con un agente anti-infiammatorio che può aiutare una malattia renale inversa, secondo uno studio pubblicato sulla rivista "Insufficienza renale" nel maggio 2000 presso la scuola di medicina dell'Università di Jugoslavia. Anche se lo studio è stato fatto con animali da laboratorio, i ricercatori suggeriscono che potrebbero essere attesi risultati simili in esseri umani. Consultare un medico di erbe per le istruzioni di dosaggio e l'utilizzo.

martedì 30 luglio 2013

Tè per disturbi renali

Marshmallow Root : Té de la raíz de malvavisco y limónMalattia renale possa includere vari disturbi che coinvolgono le funzioni renali differenti. In molti casi, i sintomi non sono evidenti fino a quando il problema è molto grave. Diverse erbe fare medicinali eccellente tè che possono trattare calcoli renali e disturbi correlati. In alcuni casi, tisane possono intraprendere azione preventiva, contribuendo a evitare problemi a lungo termine. Erbe possono produrre effetti collaterali, così se si sceglie di utilizzare le erbe per la prevenzione o il trattamento di disturbi renali, consultare in primo luogo salute del vostro medico.

Rabarbaro cinese
Rabarbaro cinese tè può essere utile nella malattia renale allo stadio terminale, aiutando a prolungare la sua vita per rallentare la progressione della insufficienza renale. Rabarbaro cinese è stato trovato efficacia nella dissoluzione dei diversi tipi di calcoli renali. È possibile sviluppare effetti collaterali da assunzione di rabarbaro cinese sotto forma di emorragie interne, diarrea e crampi. È necessario utilizzare questa erba secondo le rigorose linee guida di dosaggio, e dovrebbe essere utilizzato solo sotto la supervisione di un medico qualificato familiarità con le sue proprietà e il suo caso.

Dente di Leone
Dente di Leone, erba comune trovato in molti prati, ha eccezionali proprietà medicinali particolarmente adatto per i disturbi delle vie urinarie. Il tarassaco può essere utilizzato sia come una tintura, un erba secca o cotta come qualsiasi altre verdure verdi, verde. Erbe fresche o secche rendono un meraviglioso tè alle erbe. Stimola la produzione di urina, elimina l'accumulo di liquidi e le tossine dal corpo e purifica i reni nel processo. Tè tarassaco è particolarmente utile quando l'individuo soffre di gotta o calcoli renali di acido urico, aiuta a sciogliere i depositi di acido urico nelle articolazioni, reni e pulire durante la minzione. Perché il tarassaco agisce come un diuretico, non usare se si assumono diuretici prescrizione, a meno che non è sotto la supervisione del medico di salute.

Radice di marshmallow
Marshmallow radice tè ha proprietà che possono essere utili in pietra di rene lavaggio e trattamento dell'uretrite. Crea un sottile film di muco, noto come mucillagine che ricopre il rivestimento delle vie urinarie, protegge dalle tossine, in aggiunta alla loro proprietà medicinali che alleviano i disturbi renali, Marshmallow radice contiene anche composti che trattano tutto l'apparato digerente. Non ci sono nessun conosciuti lato effetti da bere il tè della radice di Marshmallow ed è considerato sicuro se usato come indicato dal vostro medico.

Buchu
Il buchu contiene un olio volatile che ha proprietà antibatteriche. Esso è spesso usato per il sollievo dei processi infiammatori del tratto urinario e può essere utile nel trattamento della cistite, uretrite e malattia renale. Esso agisce come un diuretico. Buchu erba è in realtà derivato dalle foglie di tre impianti singoli e combinato per fare un tè. Buchu tè promuove la produzione di urina ed elimina le tossine dal sistema. Le donne incinte o che allattano non dovrebbero usarlo. In una dose troppo elevata, la buchu può causare irritazione del rene. Utilizzare solo sotto la supervisione di un medico esperto familiarità con il suo utilizzo.

Alimenti che disintossicano i reni

Kidney Stones : Riñón humano en una textura grunge como un diagrama médica con una sección transversal del órgano interior y glándula suprarrenal como un cuidado de la salud y la ilustración médica de la anatomía del sistema urinarioI reni servono come sistema di filtrazione del corpo, tirando le tossine ed i sottoprodotti di metabolismo del sangue e delle urine. Per prendersi cura dei vostri reni, si potrebbe desidera periodicamente il disintossicare. Lavorando con un medico, può identificare lo stile di vita e scelte alimentari che vi aiuterà a pulire i reni e progettare un rene Detox dieta che meglio si adatta alle loro esigenze di salute.

Uva
Uve sono utilizzate come alimento superiore a disintossicare i reni. Secondo tutti i 4 salute naturale, perché le uve sono così potenti disintossicanti reni è la sua capacità di eliminare qualsiasi elevato accumulo di acido urico e il suo contenuto di potassio, che nutre i reni. Si può mangiare l'uva fresca o consumati sotto forma di succo a beneficiare i reni, ma quei succhi devono scegliere di succo naturale e zucchero per i migliori effetti. Secondo tutte le 4 salute naturale, uve possono essere consumate ogni giorno per sostenere i reni.

Aglio
Secondo uno studio nella "rivista internazionale per la ricerca di vitamina e nutrizione ', aglio fresco e aglio oli possono contribuire a promuovere la disintossicazione nei reni. Ricercatori hanno utilizzato topi che erano stati trattati con un agente cancerogeno nei loro studi per vedere se l'aglio ha un effetto benefico. Hanno trovato che vari enzimi detossificanti sono stati aiutati dall'amministrazione di aglio, in un caso fino al 40 per cento. Secondo lo studio, aglio olio e aglio forniscono gli effetti.

Denti di Leon
Denti di Leone non sono considerati per essere una parte normale del piatto di insalata, tranne che nel sud degli Stati Uniti. Tuttavia, denti di Leone sono una delle piante naturali per disintossicare i reni. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, denti di Leone sono stati utilizzati da in entrambi erboristi orientali come tradizionale medica occidentale come un trattamento del rene. Messa a fuoco di moderni professionisti usando le foglie della pianta di dente di Leone, che supportano la funzione dei reni sani.

La University of Maryland Medical Center dice che le foglie hanno un effetto diuretico sul corpo. Effetti collaterali di denti di Leone sono di lieve entità, anche se alcune persone sono allergiche e gli altri possono ottenere l'acidità della pianta.

Rimedi erboristici per pulire il reni

Goldenseal Herb : El sello de oro recién cosechados comúnmente conocido como raíz amarilla. Foto de archivoDieta e stile di vita influenzano direttamente la salute dei reni. I reni sono progettati per aiutare a purificare il corpo, ma una dieta povera e disidratazione riduce la funzione renale. Una volta che i reni sono spesso lento o debole, problemi sviluppare, ad esempio un rene o infezione del rene. Quando acqua potabile supplementare non aiuta nella soluzione di tali problemi, alcune erbe possono contribuire a promuovere la salute del rene. Naturalmente, dovrebbe parlare con un medico prima di provare a trattare con rimedi erboristici.

Erbe con benefici antiossidanti
Succhi di frutta e frutta mirtillo aiutare a prevenire la ritenzione di liquidi e forniscono antiossidanti benefici per la salute del rene. Le proprietà del foglio sono utilizzate come un efficacia antisettico orinatoio.
Succo di mirtillo è un noto rimedio per le infezioni della vescica. Tuttavia, il succo e frutta aiuta anche a mantenere la salute del rene. Ricco di vitamina C antiossidante, aiuta la vitalità generale del tratto urinario e funzioni come un potente disinfettante. Mirtillo include ingredienti che rimuovono efficacemente i batteri nocivi. È più efficacia quando viene utilizzato come estratto o un succo senza zucchero.
Come un efficace antiossidante, carciofo supporta disintossicazione attraverso il rafforzamento del rene e della funzionalità epatica. La testa del fiore è mangiata o foglio è usato in fitoterapia medicina per proteggere il fegato e il rene.
Semi, semi e foglie, così come il frutto della vite è utilizzato in Fitoterapia per le sue proprietà nutrizionali, antiossidanti e astringenti. Per i reni pigri, compreso il digiuno con uva naturale pulizia aiuta a disintossicare il corpo per eliminare le tossine da reni e fegato.
Frutta, fiori e radice di Velcro sono utilizzati per problemi renali e le infezioni del tratto urinario. Il Velcro è principalmente utilizzato con altre erbe per rimuovere i calcoli renali. Tuttavia, sempre consultare con il tuo medico prima professionale per diagnosticare i problemi di salute e prendere o combinare intrugli a base di erbe.

Corn silk
Non molte persone sanno che seta naturale wrapper di una spiga di grano è utilizzato per la medicina. È non solo un diuretico di pulizia, ma anche un potente antisettico orinatoio. Aiuta a eliminare l'infiammazione dei reni e della vescica e l'infiammazione, secondo impianto Chevallier.

Crataeva
La crataeva root o radice corteccia è preparato come un tonico a base di erbe per problemi renali. È un detergente antisettico che aiuta a eliminare le infezioni, sciogliere i calcoli renali e lenire il sistema urinario.

Dente di Leone
La radice e foglie di tarassaco sono utilizzate in comune rimedi per molte condizioni di salute, ma tarassaco funziona anche come un diuretico e un detergente per alleviare la ritenzione di liquidi e disintossicare i reni. Tuttavia, se soffrite con malattia renale cronica, il dente di Leone è elencato come una delle erbe diverse che sono eventualmente dannose ai pazienti i reni.

Sigillo in oro
Sebbene la goldenseal è un'altra erba ad essere cauti con esso, è spesso raccomandato per la pulizia e la disintossicazione. Aiuta anche l'organismo lotta contro le infezioni persistenti, come l'infezione da funghi e altre malattie. È spesso combinato con echinacea; Tuttavia, controllare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima di prendere qualsiasi di queste erbe.

Prezzemolo
Radice e foglie di prezzemolo sono utilizzati in miscele a base di erbe per aiutare a risolvere i problemi delle vie urinarie. Prezzemolo è un diuretico e antisettico non solo aiuta nella prevenzione dei calcoli renali, ma anche con la tratamientor. Aiuta a mantenere i reni sano e pulito eliminando le scorie e le tossine.

lunedì 29 luglio 2013

Agopuntura per lupus

L'agopuntura è una pratica basata nella medicina tradizionale cinese, o TCM, che insegna che le reti di energia fluiscono attraverso il corpo lungo canali chiamati "meridiani" e che gli squilibri nella rete di portano alla malattia. L'agopuntura ha dimostrato di essere efficace nel trattamento del dolore cronico e può essere un efficacia trattamento alternativo per il dolore derivante dal lupus. Consultare il proprio medico prima di usare l'agopuntura o qualsiasi trattamento alternativo, per garantire servizi di sicure.

Lupus
È una malattia cronica che colpisce di più sistemi del corpo, il lupus esiste in quattro forme diverse: lupus eritematoso discoidale, lupus eritematoso indotto da farmaci, lupus neonatale e la più comune forma, lupus eritematoso sistemico o SLE. Lupus induce il corpo ad attivare il loro sistema immunitario contro se stessa, dando luogo a infiammazione diffusa che può colpire le articolazioni, organi, pelle e le cellule del sangue. I sintomi di lupus, possono includere dolore, rigidità e affaticamento, comunemente trattati con farmaci anti-infiammatori e corticosteroidi.

Teoria dell'agopuntura
L'agopuntura è utilizzato per ripristinare il corpo per stimolare la salute punti di aghi per agopuntura sono inseriti nella pelle. Questo è inteso aiuto per bilanciare il flusso del "qi" o energia vitale all'interno del corpo. Questa antica modalità è stata praticata per migliaia di anni, e più di 1 milione di persone usano l'agopuntura in Europa. Pratica di agopuntura contemporanea possa impiegare tecniche moderne come l'uso di correnti elettriche in elettroagopuntura.

Ricerca sull'agopuntura per Lupus
Non non c'è nessun studi scientifici sufficienti per dimostrare definitivamente che l'agopuntura allevia efficacemente i sintomi di lupus, nonostante conti aneddotici, sostenendo l'utilizzo dell'agopuntura per la malattia. Uno studio ha trovato qualche beneficio all'agopuntura per la gestione del dolore e la fatica associata con SLE. Tuttavia, c'era poca differenza tra gli effetti riportati dal gruppo che ha ricevuto l'agopuntura, confrontato con un gruppo che ha ricevuto l'agopuntura di Sham inserita presso i punti di agopuntura senza aghi. Secondo gli autori dello studio, questo suggerisce che la penetrazione dell'ago può essere responsabile degli effetti analgesici, indipendentemente dall'uso dei punti di agopuntura tradizionale.

Considerazioni
L'agopuntura è generalmente pensato per essere una procedura sicura, ma possa avere Considerazioni speciali per i pazienti di lupus. Gli autori dello Studio 2008 osservano un più alto tasso di effetti negativi per i pazienti con lupus, confrontato con gli studi di agopuntura per altre condizioni. Effetti avversi segnalati in studi inclusi vertigini durante il trattamento, ecchimosi presso i siti di inserimento dell'ago, sanguinamento transitorio e febbre lieve. Gli effetti collaterali non erano abbastanza forti per evitare che i pazienti continuano il trattamento.

Erbe cinesi per lupus

Lupus è una malattia autoimmune che colpisce i tessuti e gli organi del corpo. Attacca qualsiasi parte del corpo, causando infiammazione e dolore. La medicina convenzionale dice che è impossibile sbarazzarsi di lupus, ma è possibile gestire i sintomi. Medicina tradizionale cinese, o TCM, fornisce una prospettiva diversa, che suggerisce che ci può essere un modo per eliminare lupus utilizzando erbe e agopuntura. Le erbe possono causare effetti collaterali, quindi consultare il vostro medico o un medico di medicina orientale prima trattamento di lupus con erbe.

Sintomi
Lupus può causare molti segni e sintomi, alcuni che trarre in inganno medici a fare diagnosi inesatta. Sintomi e segni generali sono di estrema stanchezza, dolori muscolari e articolari, rigidità, febbre, rash cutaneo dopo un'esposizione al sole, disfunzione renale, perdita di capelli, mal di testa compreso, emicranie e convulsioni, depressione, anemia, ulcere nel naso e bocca, dolore addominale e malessere e fotosensibilità.

Rischio
Lupus possono avere una componente genetica, gestito da famiglie e colpisce più donne che uomini. Asiatici, americani e africani le donne americane sono più probabile di sviluppare il lupus.

Astragalo
L'astragalo è un'erba cinese ampiamente utilizzata, nota per le sue proprietà immunitarie. Nel caso di lupus, dove il sistema immunitario è fuori controllo, l'erba è usata per sopprimere le cellule iperattive che combattono e distruggono i tessuti sani - l'astragalo è considerato sicuro se usato secondo le istruzioni e non ha nessun record di effetti collaterali. Tuttavia, non deve assumere astragalo, se si sono prendendo anche immunosoppressori senza prima parlarne con il medico.

PRECAUZIONI
Anche se può sembrare che atragalus è il migliore per il trattamento di lupus, sono necessarie ulteriori ricerche per determinare esattamente come per sopprimere il sistema immunitario e per il controllo di lupus. Può causare significativi effetti collaterali quali stomaco e disturbi addominali, sterilità e oversuppression del sistema immunitario. Non raccomandato per le donne che sono incinte o che allattano. Parlate con il vostro medico se si dispone di lupus e desidera provare uno qualsiasi di queste erbe per il trattamento.

I migliori integratori alimentari per i pazienti con Lupus

Fish Oil : Cápsulas de aceite de pescado se derramó en un contenedor abierto sobre fondo blanco. Lupus è una malattia infiammatoria autoimmune. La causa è sconosciuta e può manifestarsi in modi da lieve a grave, che colpisce più organi e sistemi del corpo. I sintomi possono includere artrite, affaticamento, febbre, mal congiunta e gonfiore, dolori muscolari, nausea e vomito, convulsioni, sarpullidas, gonfiore delle ghiandole, al torace e dolore addominale, perdita di capelli, piaghe in bocca, sangue dal naso e intorpidimento. Lupus non può essere curata, quindi il trattamento tradizionale si concentra sul controllo dei sintomi tramite trattamento farmacologico. Il ruolo degli integratori per il trattamento di lupus è un'area emergente della ricerca che ha prodotto risultati.

Olio di pesce
Olio di pesce contiene acidi grassi omega-3, un acido grasso essenziale che sostiene la salute del cuore riducendo il rischio di condizioni come la malattia coronarica. Secondo donne con lupus Lupus Foundation of America (LFA) hanno un 5 a 10 volte maggiore rischio di malattia cardiaca, quindi l'olio di pesce potrebbe essere importante nel mantenimento della buona salute. Le indagini sono in corso anche per confermare le proprietà anti-infiammatorie di acidi grassi omega-3, che potrebbero trarre beneficio lupus.

Semi di lino e olio di semi di lino
Semi di lino e olio di semi di lino contengono un tipo di acido grasso omega-3 chiamato acido alfa-linolenico (ALA). Riduce l'infiammazione. Inoltre può migliorare la funzione del rene affetti da lupus.

DHEA
Deidroepiandrosterone (DHEA) è un ormone che l'UMMC dice che si può migliorare la qualità della vita per le persone con lupus quando combinato con i trattamenti tradizionali, riducendo la frequenza dei focolai, migliora le funzioni mentali, aumento della massa ossea e ridurre il dosaggio del farmaco prescritto.

Vitamine e minerali
Calcio con vitamina D, vitamina A, selenio e vitamina E sono stati accennati come composti benefici possibili lupus. Il selenio è un antiossidante che supporta la funzione immunitaria e secondo l'UMMC, persone con artrite, un altro stato colpito da infiammazione, sono spesso carente di selenio. La vitamina E è anche un antiossidante e ricerca preliminare dimostra che quando viene utilizzato con i farmaci tradizionali, è possibile ridurre il dolore associato all'artrite. I pazienti di lupus sono spesso carenti di vitamina D e supplementazione potrebbe essere utile.

Erbe
La vigna di Dio tuono e di enotera sono le erbe che possono aiutare a lupus. Il vitigno è stato utilizzato nella medicina tradizionale cinese per trattare l'infiammazione. Olio di enotera è stato utilizzato per trattare l'infiammazione associata all'artrite reumatoide. Entrambe le erbe possono avere effetti collaterali e come molti integratori, la sua efficacia non è stata confermata dalla ricerca scientifica. La LFA si consiglia di consultare un medico prima di assumere le erbe o integratori per il trattamento di lupus, soprattutto quando la medicina tradizionale ha già prescritto lui.

domenica 28 luglio 2013

Carenze di vitamine e minerali associate con Lupus

Carenze vitaminiche tendono ad andare mano nella mano con molte condizioni, come il lupus e malattie croniche. Vitamine e minerali sono nutrienti essenziali che il vostro corpo ha bisogno per funzionare correttamente e senza il giusto equilibrio di vitamine e sostanze nutritive, si verificano carenze. Queste carenze possono causare i propri sintomi o rendere i sistemi della vostra condizione peggiore. Se si soffre di lupus, le carenze di vitamina primaria che voi e il vostro medico dovrebbe supervisionare sono vitamine D e B-12.

Lupus
Lupus o lupus eritematoso sistemico è una malattia autoimmune dove è il vostro sistema immunitario di cortocircuito. Il vostro sistema immunitario è stato progettato per combattere e attaccare corpi estranei come batteri e virus. Tuttavia, lupus e altre malattie autoimmuni, il sistema immunitario attacca le cellule sane e tessuti nel corpo. Secondo il national institutes of health, lupus sistemi possono includere gonfiore alle articolazioni e dolore, dolore muscolare, febbre con una causa sconosciuta ed eruzioni.

Vitamina D
Vitamina D è un nutriente liposolubile che è responsabile per la salute delle ossa ed è stato collegato alla possibile prevenzione di malattie autoimmuni e dei loro sintomi. Si può trovare in alcuni alimenti come latte fortificato e fonti di salmone, ma può anche essere fatto quando la pelle è esposta ai raggi ultravioletti del sole B. Carenza di vitamina D è comune e si verifica frequentemente nei pazienti con lupus. Uno studio 2001, pubblicato in "Lupus" dimostra che la maggior parte dei pazienti di lupus hanno una deficienza di vitamina D e deficit sembra essere associato con aumento dell'attività della malattia. I ricercatori suggeriscono di trattare la carenza di vitamina D può ridurre i sintomi e l'attività della malattia.

Vitamina B - 12
Vitamina B-12 è uno dei molti nutrienti che costituiscono ciò che è conosciuto come il complesso delle vitamine b. Vitamina B-12 è responsabile di mantenere i nervi e le cellule sane del sangue e aiuta nella costruzione del DNA e materiale genetico. È essenziale nella prevenzione dell'anemia, qualcosa che è spesso visto in persone con lupus e contribuisce ai sentimenti stanchi e deboli che soffrono. Uno studio del 2004 ha pubblicato in "International reumatologia" guardò l'incidenza delle carenze di vitamina B-12 anemia e siero in pazienti con artrite reumatoide, lupus eritematoso sistemico e l'artrite psoriasica e trovato che era molto più alto nei pazienti che soffrono di queste malattie e che tali pazienti devono essere monitorati per la carenza di vitamina B-12.

Minerali e Lupus
Minerali, le vitamine sono essenziali per il corretto funzionamento del vostro corpo in molti modi. I minerali sono calcio, fosforo, magnesio, potassio, sodio, cloruro, zolfo, ferro, rame, iodio, zinco, manganese, cobalto, fluoro e selenio. Uno studio del 2005 pubblicato in "Reumatologia clinica" guardò i livelli di zinco, rame, magnesio, manganese e ferro nei pazienti con lupus. I ricercatori ritengono che le modifiche nei livelli di un paziente di lupus non possono essere un motivo per la malattia come è stato originariamente pensato, ma una conseguenza di avere la malattia.

Considerazioni
Con malattie autoimmuni, la maggior parte proviene il rischio di carenze vitaminiche, voi e il vostro medico deve essere consapevole di questo. Il medico può verificare i livelli ematici e se si rileva un deficit, può stabilire un piano di supplemento per meglio mantenere i loro livelli all'interno delle gamme normali. Alcuni dei farmaci che si prende per curare il lupus, come corticosteroidi come il prednisone, può interessare come il vostro corpo assorbe e utilizza le sostanze nutritive, quindi è necessario conformarsi con supplementi che considerate le informazioni.

Vitamine combattono il lupus

Fatty Acids : píldoras de suplementos aislados en fondo blanco Foto de archivoLupus è una malattia autoimmune cronica che provoca dolori articolari in quasi tutti i pazienti e nella maggior parte dell'artrite. Esso induce il corpo ad attaccare i propri organi, tessuti e altri sistemi, confusione con gli invasori tossici. Può causare infiammazione del cuore e portare a dolore toracico. I sintomi più comuni includono l'artrite, stanchezza, dolori muscolari e l'infiammazione. Spesso i medici prescrivono farmaci che aiutano ad alleviare i sintomi e controllare la malattia, ma vitamine possono aiutare ad aumentare il vostro sistema immunitario.

Sistema immunitario
Il corpo ha difese naturali per combattere i pericolosi invasori e gli organismi infettivi. Quando si ha un disturbo del sistema immunitario, come il lupus, il tuo corpo attacchi falliti tessuti ed organi sani, con conseguente infiammazione e potenzialmente causano danni al suo cuore, polmoni, articolazioni, sangue e pelle. Farmaci farmaci immunosoppressori, come gli steroidi, sono un trattamento comune per questa malattia, ma spesso sono altrettanto dannosi come la malattia autoimmune che si deve combattere. Farmaci utilizzati per il trattamento di lupus spesso riducono le vitamine A, C e D, nonché vitamine del complesso B.

Vitamine
Gli studi scientifici mostrano che i nutrienti sono utili. I pazienti con la malattia autoimmune tendono ad essere carenti di vitamina D, o almeno di avere bassi livelli ematici su nutrienti. Uno dei motivi che è così importante per le persone con lupus è quello di mangiare una dieta equilibrata che si può ottenere la dose giornaliera raccomandata di vitamine e minerali. Mangiare pesce due volte a settimana, è una ricca fonte di vitamina A e acidi grassi omega-3, che possono ridurre il rischio di sviluppare ipertensione e problemi cardiovascolari. Assunzione di vitamine C, E e K-4 sono stati collegati alla riduzione lupus flare.

Vitamina E
La vitamina E è una vitamina liposolubile che viene memorizzata nel fegato e ha un'attività antiossidante potente, secondo l'ufficio di dieta integratori ODS. Gli antiossidanti aiutano a proteggere le cellule dai danni dei radicali liberi che possono portare alla comparsa di malattie del cuore e del cancro. Gli studi di rapporti ODS di attività di laboratorio di vitamina E Visualizza che antiossidante che aiuta a migliorare la funzione immunitaria. In uno studio pubblicato sulla rivista "Reumatologia clinica" nel marzo 2007, i ricercatori hanno trovati circa 150-300 mg/die di vitamina E, combinato con altri farmaci per il lupus, possono interferire con le caratteristiche chiave della malattia autoimmune.

Vitamina D
Vitamina D è un altro sistema immunitario potenza liposolubili. Conosciuto anche come la vitamina del sole, la maggior parte delle persone può ottenere la dose giornaliera raccomandata per fuori in una giornata di sole con la pelle completamente esposta cioè, indossando un divieto di costume per 15 minuti. I muscoli si basano sulla vitamina D per la buona prestazione, e nervi bisogno di nutrienti per trasportare i messaggi intorno al corpo al cervello. Risultati di uno studio che ha esaminato persone con lupus sono stati pubblicati sulla rivista "Current opinion in reumatologia" nel settembre 2008. Lo studio ha trovato che la vitamina D investe immune irregolarità costante con lupus. In un articolo del luglio del 2011, "New York Daily News" ha riferito che la Feinstein Institute for medical research ha cominciato a studiare gli effetti della supplementazione di vitamina D nei pazienti di lupus nella speranza che vitamina riduce flare-up della malattia.

sabato 27 luglio 2013

Benefici di una dieta priva di glutine

Il glutine è una proteina che si trova nel frumento, orzo e segale. Questi alimenti sono comuni nella dieta americana e si trovano in alimenti come il tradizionale pane, pasta, biscotti, torte, birra, pizza e salsa di soia. Una dieta priva di glutine offre benefici per alcune persone, soprattutto quelle con condizioni specifiche.

Malattia celiaca
Se siete stati diagnosticati con la condizione autoimmune la malattia celiaca, una dieta priva di glutine benefici alla salute. Nelle persone con malattia celiaca, l'ingestione di glutine danneggia l'intestino e può causare sintomi multipli, compreso le carenze nutrizionali, scarsa crescita, disturbi digestivi e un aumentato rischio di morte. Seguendo una dieta priva di glutine allevia i sintomi della malattia celiaca e conduce a una migliore salute.

Intolleranza al glutine
L'intolleranza al glutine può essere caratterizzata da gonfiore, gas, mal di testa, mancanza di concentrazione e irritabilità. Anche se non tutti questi sintomi sono intolleranti al glutine, potete trovare che seguendo una dieta priva di glutine vi darà sollievo. Parlate con il vostro medico se si sospetta intolleranza al glutine, come può essere un precursore di malattia celiaca.

Perdita di peso
Perdere peso è necessario mangiare meno calorie che bruciate. Prodotti di grano contengono un sacco di calorie nella dieta della maggior parte delle persone. Seguendo una dieta priva di glutine ed eliminando la birra, pane, biscotti, pasta e cereali confezionati, si verrà automaticamente ridurre l'assunzione di calorie, se non sostituirle con queste versioni di alimenti senza glutine.

Altri disturbi
Una dieta priva di glutine può beneficiare a volte persone con disturbi dell'umore, come ad esempio l'autismo o disturbo da deficit di attenzione. Dieta priva di glutine può anche contribuire a ridurre i sintomi delle malattie autoimmuni, tra cui il fenomeno di Raynaud, sclerodermia, morbo di Crohn e lupus. Spesso, le persone con queste condizioni hanno anche la celiachia.

Considerazioni
Non sempre è conveniente seguire una dieta priva di glutine. Può avere problemi di ordinamento in ristoranti o godere di incontri sociali. Si può anche sentire privatamente molti dei loro cibi preferiti. Il cottura senza glutine richiede farine speciali e addensanti, che possono essere costosi.

Alimenti che combattono il lupus

Lupus è una malattia autoimmune che provoca infiammazione nei vasi sanguigni, articolazioni, pelle e tessuti. Poiché le cause lupus attacca il sistema immunitario, complicazioni possono interessare anche i polmoni, reni e sistema nervoso. Lupus può causare perdita di capelli, dolori articolari, lesioni cutanee, eruzione cutanea, affaticamento, dolore toracico e altri sintomi. Regolare la vostra dieta per includere gli alimenti che lotta lupus possono migliorare la loro condizione.

Cereali integrali
I cereali integrali sono gli alimenti che sono utili se si soffre di lupus. I cereali integrali sono sani fonti di energia, fibre, acido folico, zinco, B-2, B-6, tiamina e selenio. Essi contengono anche basse quantità di grassi. Cereali integrali ideali includono riso selvatico, pane integrale, pasta, grano intero, quinoa, orzo, avena, farro e miglio.

Frutta e verdura
Frutta e verdura contenga sana quantità di vitamine e antiossidanti, che possono ridurre l'infiammazione di lupus e rafforzare il sistema immunitario. Frutta e verdura ideale include arance, mele, pompelmo, spinaci, mandarini, kale, senape, mirtilli, fragole, cavolo, lattuga romana, melanzane, cavolo, broccoli, melone e carote. Per ottenere i migliori risultati, acquistare frutta e verdura fresche o congelate.

Prodotti lattiero-caseari
Prodotti lattiero-caseari forniscono il vostro corpo con calcio, selenio, zinco, proteine, vitamina D e vitamine del gruppo B. Gli alimenti ricchi di calcio aiutano a promuovere ossa e denti forti, che è importante, poiché lupus aumenta il rischio di sviluppare l'osteoporosi. Scegliere alternative lattiero-caseari senza grassi o a basso contenuto di grassi di latte, yogurt e formaggio. Se non consumare latte, scegliere il latte di mandorla, latte di soia o latte senza lattosio che sono fortificati con vitamina D o di calcio. Hospital for special surgery raccomanda di mangiare o bere almeno tre porzioni di latte ogni giorno.

Acidi grassi Omega-3
Gli acidi grassi Omega-3, che si trovano comunemente nei pesci grassi e noci, sembrano di bassa pressione sanguigna, battito cardiaco irregolare e malattia coronarica. Poiché i pazienti di lupus sono ad aumentato rischio di malattie cardiache, mangiare cibi grassi omega-3 sono importanti. Questi cibi ricchi di nutrienti includono sgombro, pesce azzurro, sardine, salmone, tonno, di pesce, trota di lago, noci, noci del Brasile, ippoglosso, aringa, olio di semi di lino, olio di noce, olio e noce.

Dieta per la malattia del Lupus

Nightshade Vegetables : Fresh produce on sale at the local farmers market.Lupus è una malattia infiammatoria cronica che può interessare la pelle, articolazioni, reni e altri organi. È una malattia autoimmune, il che significa che si verifica quando il sistema immunitario crea anticorpi e attacca i tessuti del corpo. I sintomi di lupus variano, ma possono includere infiammazione del rene, artrite, febbre, rash cutaneo sulle guance, scaling lesioni in tutto il corpo, piaghe in bocca, dolore al petto e stanchezza. Una dieta sana può aiutare a ridurre l'infiammazione e sostenere il sistema immunitario, quindi, aiuta a controllare i sintomi di lupus.

Alimenti per enfatizzare
Se si dispone di lupus, si dovrebbe cercare di mangiare una dieta ben equilibrata contenente frutta verdura e cereali integrali. L'ananas fresco può anche essere utile perché contiene la bromelina, che è un enzima che aiuta a ridurre l'infiammazione.

Mangiare pesce di acqua fredda
Si consiglia di consumare pesce di acqua fredda come salmone, sgombro, trota, tonno e baccalà su base regolare. Questi pesci sono ricchi di acidi grassi essenziali omega-3, che sono stati trovati per aiutare a ridurre l'infiammazione nel corpo. Omega-3 può anche aiutare a regolare la frequenza cardiaca e bassa pressione sanguigna, così come ridurre il rischio di sviluppare malattia coronarica, che è una condizione comune secondaria nei pazienti con lupus.

Alimenti per ridurre
Si dovrebbe mangiare una dieta a basso contenuto di proteine, grassi, sale e animale per supportare la funzione dei reni e sistema immunitario sano. Inoltre, si dovrebbe evitare il consumo di erba medica. Alfalfa contiene un amminoacido chiamato L-canavanine, che può attivare il sistema immunitario, aumentare l'infiammazione e causano un flare-up di sintomi di lupus come muscolare, dolore, problemi di affaticamento e rene. Solanaceae, come melanzane, pomodori, peperoni e patate verdure, può anche essere problematico perché contengono una sostanza chiamata solanina, che può contribuire all'infiammazione e dolore. Infine, prodotti lattiero-caseari, caffeina e alimenti contenenti zucchero possono contribuire all'infiammazione; il consumo di questi alimenti dovrebbe essere minimizzato.

Prendere in considerazione una dieta di eliminazione
Secondo la scuola canadese di nutrizione naturale, molte persone con malattie autoimmuni come lupus, avere cibo senza identificare la sensibilità e la rimozione di questi alimenti può contribuire a ridurre la frequenza dei sintomi. Si può provare una dieta di eliminazione, che consiste di rimuovere completamente i criminali più comuni negli alimenti tra cui grano, glutine, verdura latticini, solanacee, carni rosse, fragole, mais, soia, caffeina di arachidi e zucchero. Dopo evitando questi alimenti per tre settimane, iniziare una reintroduzione di loro, un alimento al giorno e guardare il ritorno o peggioramento dei sintomi, che indicherebbero una sensibilità di quell'alimento. Se non c'è nessuno, allora si possono considerare che alimenti sicuri per il consumo.

venerdì 26 luglio 2013

Rimedi erboristici per lupus

Lupus è una malattia autoimmune che provoca infiammazione cronica che colpisce molti organi del corpo. I sintomi possono includere dolore alle articolazioni, eruzioni cutanee della pelle, gonfiore e fatica. Controllo medicina convenzionale si svasa e allevia i sintomi. Trattamenti a base di erbe non sono per curare il lupus, sebbene le erbe possono essere utili per alleviare e prevenire alcuni sintomi della malattia.

Tè verde
Oltre al suo contenuto di antiossidanti, tè verde può aiutare a blocco infiammazione e ridurre il dolore associato a lupus. Uno studio dei composti chimici da tè verde. Il rapporto, pubblicato nel 2006, il giornale di biochimica e biologia molecolare, ha mostrato che il tè verde aiuta a proteggere contro eruzioni cutanee associate autoimmuni lupus reazioni. Due o tre tazze di tè verde ogni giorno decaffeinato è il dosaggio consigliato.

Basilico santo
Santo Basilio è un adattogeno, conosciuto anche come tulsi, erba che è stata usata per secoli nella medicina ayurvedica. L'erba è apprezzata per le sue proprietà anti-infiammatorie, come pure il loro agente per la riduzione dello stress. Lo stress può intensificare i sintomi di lupus o indurre l'aspetto. Uno studio pubblicato nel 2007 nei metodi e risultati in sperimentale e farmacologia clinica, trovato che dopo 30 giorni, lo stress ossidativo ha meno effetto sugli animali. È possibile trovare basilico Santa sotto forma di tè, capsule e oli essenziali. Sicuramente si possono consumare due o tre tazze di tè al giorno.

Artiglio del gatto
Uña de gato, un vitigno autoctono a sud e centro America, è stato usato tradizionalmente per ridurre l'infiammazione. L'artiglio del gatto per il trattamento di dolori artritici, insieme con la medicina convenzionale è raccomandato. Attualmente sta studiando l'efficacia di Uña de gato nel lupus. Si suggerisce di prendere 100 mg una capsula giorno per dolori articolari.

Yucca
Manioca, una pianta originaria del Messico, è una fonte di saponine steroidei e fenoli, che possono contribuire a riducono il dolore associato a infiammazione. Manioca è stato utilizzato nella medicina popolare tradizionale per prevenire e ridurre i sintomi dell'artrite. La pianta essiccata viene fornito sotto forma di tè o capsula. In questo momento non esiste alcuna dose standardizzata di Yucca e clinica più ricerca è necessaria.

Olio di pesce aiuta le vene varicose delle gambe?

Fish Oil : Close up de cápsulas de aceite de pescadoLe vene varicose sono vene allargate che tendono ad apparire nelle gambe superiori o inferiori. Essi si verificano quando le valvole delle vene indebolito o subiscono cambiamenti distruttivi. Olio di pesce contiene sostanze chiamate acidi grassi omega-3, che può aiutare ad alleviare o prevenire alcuni problemi dei vasi sanguigni. Tuttavia, olio di pesce e omega-3 non sembrano aiutare con le vene varicose.

Sfondo
Le vene portano il sangue impoverito di ossigeno dal tuo corpo, il tuo cuore e polmoni. Piccole valvole all'interno delle vene aiutano a mantenere questo processo di contrastare gli effetti della gravità e di evitare qualsiasi riflusso o pool di sangue nelle gambe. Nelle persone con vene varicose, queste valvole non funzionino correttamente, e tutto il sangue consente di ingrandire le dimensioni dei vasi colpiti. Possibili fattori che possono contribuire a vene varicose includono avanzando l'età, innata debolezza nella tua vena valvole, abituale inattività fisica, obesità, gravidanza, storia familiare, cambiamenti ormonali naturali e cambiamenti ormonali associati con l'uso della pillola anticoncezionale o farmaci a base di ormoni.

Usi dell'olio di pesce
Omega-3 olio di pesce può influenzare il sangue e i vasi sanguigni in diversi modi. In primo luogo, essi allargano le parti interne dei vasi sanguigni e abbassa la pressione sanguigna. Riducono la tendenza del sangue a formare coaguli. Inoltre, consente di ridurre i livelli ematici di una forma è nocivo di grasso chiamato trigliceridi, che è legata alla presenza di incontrollato diabete e malattie cardiache. Oltre alle malattie del cuore e della pressione arteriosa alta, l'olio di pesce omega-3 contiene potenzialmente in grado di fornire benefici correlati ai vasi sanguigni, compreso il trattamento o la prevenzione di ictus, indurimento delle arterie, un disturbo di circolazione, chiamato malattia di Raynaud e complicazioni post-chirurgiche da intervento di bypass coronarico.

Trattamenti vene varicose
Se le sue vene varicose non dolorosa o infiammata, il medico può raccomandare alcuni cambiamenti di stile di vita per impedire loro di peggioramento. Essi comprendono esercitandosi più, perdere peso in eccesso, evitando il consumo di cibi salati, elevando i piedi ogni qualvolta possibile, evitando i tacchi alti o indumenti restrittivi, evitando seduto a gambe incrociate ed evitare lunghi periodi di seduta o in piedi. Se si hanno sintomi più prominenti, il medico può chiedere di usare calzini specializzati chiamati calze a compressione, che stringe le gambe stimola il flusso di sangue adeguato. Per trattamenti di varici gravi includono chirurgia, laser chirurgia endoscopica della vena e procedure aggiuntive tra cui vena stripping, scleroterapia e Phlebectomy ambulatoriale.

Considerazioni
Olio di pesce potenzialmente può alleviare il dolore alle gambe associato a un disturbo del flusso sanguigno chiamato claudicatio. Le persone con questo disturbo sono anormalmente strette arterie che forniscono il flusso di sangue ridotto in determinate circostanze. Ulteriori studi sono necessari per confermare i benefici dell'olio di pesce nel trattamento della claudicazione. La stessa procedura utilizzata per prevenire il deterioramento delle vene varicose non sintomatiche può anche aiutare a impedire che si formano. Rivolgiti al tuo medico per ulteriori informazioni sui trattamenti vene varicose e utilizza il potenziale dell'olio di pesce.

Le vitamine migliori per le vene varicose

Vitamin B 12 : Múltiples vitaminas dispersas en una superficie blanca.Avendo le vene malsane può portare a condizioni quali spider o vene varicose, che possono causare dolore quando l'aumento sopra la pelle e le vene sono visibili. Fortunatamente, ci sono un certo numero di vitamine che può garantire che le vene sono mantenute sane e thay può proteggervi da queste condizioni.

Vitamina C
La vitamina C è una vitamina solubile in acqua. Come usato nei bodyleftovers vengono eliminati attraverso le urine. Secondo madre natura, la vitamina C è necessaria per la produzione di collagene, due principali del tessuto connettivo, che è responsabile per la pelle, muscoli e vasi sanguigni ed elastina. Entrambi questi tessuti aiutano a mantenere le vene, sano, forte e flessibile. La vitamina C è molto importante poiché aiuta a guarire i capillari se si ha colpito facilmente. Vitamina C si trova in succhi di frutta e agrumi.

Vitamina E
Vitamina E è una potente antiossidante vitamina e viene utilizzato per la lotta contro i radicali liberi. I radicali liberi sono sostanze instabili che possono portare ad un certo numero di condizioni di salute come cancro e malattie cardiache. Vitamina E aiuta a mantenere i componenti del sangue, piastrine coinvolte nella coagulazione, per stare insieme e rimanere nelle pareti dei vasi sanguigni. La ricerca suggerisce che la riduzione delle piastrine attaccando con vitamina E può aiutare le persone che soffrono di diabete di tipo 1, come sono inclini a sperimentare la coagulazione del sangue. Buone fonti di vitamina E comprendono noci, mais e germe di grano.

Vitamine del gruppo B
Una combinazione di vitamine del gruppo B può aiutare a curare le vene, specialmente nelle persone che hanno una storia di coagulazione del sangue. Si consiglia di ottenere un sacco di acido folico, vitamina B-6 e vitamina B-12. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, vitamina B-3, chiamato anche niacina, può essere efficace nel migliorare la circolazione sanguigna e anche contribuire a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue. Fonti alimentari di vitamina B includono arachidi, pane e semi di girasole.

giovedì 25 luglio 2013

Integratori e vitamine per le vene varicose

Vitamin B : Suplementos de la vitamina sobre fondo blanco generado por ordenador imagen Foto de archivoLe vene varicose interessano comunemente le gambe e i piedi. Questo provoca disagio di alzarsi e camminare, o praticamente qualsiasi attività che mette pressione sulle vene. Per aiutare a combattere le vene varicose, c'è una varietà di vitamine che lavorano per fornire sollievo.

Vitamine del complesso B
Molte vitamine del complesso B aiutano a curare le vene varicose. Si deve essere sicuri di avere un adeguato approvvigionamento di alcune vitamine del gruppo B nella vostra dieta, come vitamina B9 o acido folico, vitamina B12, o cobalamina e vitamina B6 o piridossina, soprattutto se avete una storia familiare di coaguli di sangue, queste vitamine può aiutare a prevenirle. Vitamina B, vitamina B3 o niacina, è benefico per la lotta contro le vene varicose come migliora la circolazione del sangue nelle vene e arterie.

Vitamina C
La vitamina C è una vitamina idrosolubile che il vostro corpo ha bisogno per aiutare la formazione di due tessuto connettivo chiamato collagene, utilizzato per rendere la pelle ed elastina, permettendo la pelle allungare. Entrambi questi tessuti contribuire a garantire che le pareti delle vene rimangono forti e flessibili, aiutando nella prevenzione delle vene varicose. Il basso apporto di vitamina C può causare l'aterosclerosi, che è l'accumulo di placca nei vasi sanguigni nel tempo, contribuendo a ictus o attacco di cuore.

Vitamina E
Vitamina E aiuta a prevenire le vene varicose attraverso la promozione di sano flusso di sangue attraverso le vene e le arterie. Inoltre, vitamina E aiuta a prevenire le piastrine attaccare uno a altro, poiché può causare la formazione di coaguli.

Vitamine per le vene varicose

Varicose Veins : Slim piernas largas sexy mujerLe vene varicose sono vene allargate che interessano principalmente le gambe e i piedi. Le vene varicose sono una condizione comune fra molte persone, causando disagio quando a piedi o seduti per un lungo periodo di tempo. Fortunatamente, ci sono vitamine che si può prendere ogni giorno per aiutare a prevenire e curare le vene varicose.

Vitamina C
La vitamina C è importante per aiutare la produzione di collagene, una proteina che viene utilizzata per la produzione di collagene ed elastina. Questi tessuti sono essenziali per le vene sane perché aiutano a curare il dolore delle vene varicose e anche contribuire a ridurre l'infiammazione delle arterie. Inoltre, entrambi questi tessuti aiutano a mantenere flessibile pareti delle vene. La vitamina C è importante per aiutare a mantenere forti le pareti dei vasi sanguigni e di evitare il rigonfiamento.

Vitamine del gruppo B
Ci sono una varietà di vitamine del gruppo B di vitamine del complesso gruppo B che possono aiutare a curare e prevenire le vene varicose. Avere un'adeguata quantità di vitamine del gruppo B, soprattutto vitamina B12 e B6, nella vostra dieta quotidiana, se avete una storia di coaguli di sangue nella vostra famiglia. Vitamina B3 può aiutare a migliorare la circolazione e riduce anche i livelli di colesterolo nel sangue.

Vitamina E
La vitamina E è anche importante per le vene varicose perché aiuta a migliorare la circolazione generale e favorisce il flusso di sangue sano. La vitamina E è necessario per mantenere le piastrine da attaccare insieme e per attaccare i lati delle pareti dei vasi sanguigni. Vitamina E aiuta a ridurre la viscosità delle piastrine nel sangue, che è anche essenziale per aiutare le persone che sono nella categoria ad alto rischio per condizioni quali coaguli di sangue e diabete di tipo 1.

Rimedi per la cattiva circolazione nelle gambe

Cattiva circolazione alle gambe può essere causato da molte condizioni, quali l'arteriosclerosi, traumi, infezione e vene varicose. Quando il sangue fluire le diminuzioni di gambe, una persona potrebbe verificarsi i seguenti sintomi: debolezza gamba o dolore durante lo sforzo, gonfiore, dolore, sensibilità, rossore o calore nelle gambe, pelle fredda e pallida, intorpidimento, formicolio e dolore al piede che si verifica quando sdraiato. Rimedi per la cattiva circolazione nelle gambe comprendono tecniche sia attive che passive.

ATTIVITÀ FISICA
La mancanza di attività fisica è una delle principali cause della cattiva circolazione nelle gambe. Partecipare alle attività fisiche, soprattutto come a piedi, in bicicletta e nuoto, attività aerobica può migliorare la circolazione nelle gambe e il resto del corpo. Secondo uno studio, pazienti con ipertensione arteriosa essenziale o ipertensione che eseguite l'esercizio aerobico ha sperimentato un aumento significativo nella densità dei capelli. Un aumento della densità capillare, i capillari sono piccoli vasi sanguigni dove l'ossigeno viene trasferito al corpo di tessuti - ottimizza il movimento di una persona, creando nuovi canali per la fornitura di ossigeno del sangue e flusso. Le persone con ipertensione non sono gli unici che possono trarre beneficio, però; ognuno può sviluppare più fitte reti capillari e migliora la circolazione di partecipare ad attività aerobica.

LA TERAPIA DI MASSAGGIO
Secondo l'associazione americana di terapia, massaggio o massaggio AMTA può aumentare il flusso linfatico e la circolazione del sangue di una persona. AMTA indica che la stimolazione dei recettori del nervo durante una sessione di terapia di massaggio sono la dilatazione dei vasi sanguigni, di riflesso, che contribuisce maggiormente all'aumento di circolazione. Migliore circolazione risultante massaggio migliora la capacità del corpo per fornire i tessuti con sostanze nutritive e ossigeno ed eliminare i sottoprodotti metabolici dannosi. Ma gli effetti del massaggio possono anche causare cambiamenti nel sangue. Secondo AMTA, capacità di ossigeno del sangue può aumentare 10 al 15 per cento dopo il massaggio.

IDROTERAPIA
L'idroterapia è un rimedio semplice ed efficacia per migliorare la circolazione nelle gambe. Egli è stato praticato per centinaia di anni, prevede l'utilizzo di acqua per il trattamento dei reclami di salute che vanno dal dolore e cattiva circolazione. Alternando le applicazioni di acqua calda e fredda in arti inferiori colpisce i vasi sanguigni in modo utile e favorisce la circolazione aumentata. Immergere le gambe in acqua calda stimola la dilatazione dei vasi vicino alla superficie della pelle, che provoca il sangue a scorrere sulla pelle per aiutare a regolare la temperatura corporea. Dopo che le gambe sono state esposte per acqua calda, subito immergendo le gambe nell'acqua fredda farà sì che i vasi sanguigni a chiudere giù farà il sangue per andare via la pelle a mantenere una temperatura corporea adeguata. Ripetere questa procedura più volte si ottiene la circolazione del sangue, migliorare la fornitura di nutrienti e ossigeno ai tessuti del corpo.