giovedì 1 agosto 2013

Vitamine che beneficio rene


Vitamina A
Vitamina A migliora la funzione del sistema immunitario e protegge dalle infezioni che possono danneggiare i reni. Inoltre promuove la salute del rene, aiuta nella crescita cellulare e riduce il rischio di calcoli renali e malattie renali. I cibi ricchi di vitamina A comprendono succo carota, spinaci, succo di pomodoro, farina d'avena istantanea, verdure zuppa, papaya, albicocche peperoni peperoni, fegato, latte e cheddar cheese.

Vitamina B - 6
Vitamina B-6, noto anche come piridossina, rimuove le tossine dannose dal corpo; Trasporta sangue, ossigeno e sostanze nutritive per i reni; per riparare i danni renali causati da infezioni, virus, tossine e malattie; accelera il processo di guarigione; e riduce il rischio di calcoli renali e l'anemia, i sintomi più comuni della malattia renale. I cibi ricchi di vitamina B6 includono cereali pronti da mangiare, spinaci, tofu, salmone, filetto di maiale, pollame, patate e banane.

Vitamina C
Vitamina C migliora la funzione del sistema immunitario e protegge i reni dai radicali liberi che possono danneggiare in modo permanente. Vitamina C inoltre idrata il tuo corpo, sostiene la salute del rene, depura i reni, rimuove le tossine dal vostro corpo che possono danneggiare i reni, dissolve i calcoli renali, aumenta la produzione di globuli rossi nel corpo e riduce il rischio di calcoli renali e malattie renali. Alimenti ricchi di vitamina C includono arance, pompelmo, mirtilli, broccoli, patate, spinaci, fragole e peperoni.

Vitamina D
Vitamina D aiuta l'assorbimento del calcio, aiuto nel processo di guarigione, protegge il rivestimento dei reni da danni, riduce l'infiammazione del rene, sostiene la salute renale, migliora la funzione del rene, rallenta la progressione della malattia renale, migliora il sistema immunitario ed elimina le tossine dal corpo, che può causare insufficienza renale. I cibi ricchi di vitamina D includono il cod liver oil, margarina fortificata, uova, yogurt fortificato, tonno, salmone, cereali fortificati e formaggio svizzero.

Vitamina E
La vitamina E è un antiossidante che rafforza il sistema immunitario e protegge i reni di tossine ed infezioni che possono interferire con la salute dei reni. Inoltre migliora la funzione renale, elimina lo stress ossidativo nel corpo, riduce l'infiammazione del rene, ripara i danni renali, trasporta il sangue e ossigeno ai reni, rallenta la progressione della malattia renale e riduce il rischio di stenosi dell'arteria renale, una condizione che si verifica quando la placca arteriosa impedisce il sangue, ossigeno e sostanze nutritive di raggiungere i reni. I cibi ricchi di vitamina E comprendono il germe di grano, semi di girasole, kiwi, mango, spinaci, arachidi, nocciole e olio di mais.

Nessun commento:

Posta un commento