lunedì 19 agosto 2013

Rimedi erboristici per l'ansia e l'irritabilità


Gotu Kola
È un'erba che è stata usata per migliaia di anni nei paesi dell'est. Esso è usato per trattare le ferite, malattie della pelle e problemi respiratori, come pure l'ansia. Ci sono composti in gotu kola chiamato "triterpenoidi", ritiene che per ridurre i sintomi di ansia e stress responses. È disponibile in capsule di polvere di foglia secca. È possibile utilizzare il foglio per fare un tè che si può bere tre volte al giorno, e capsule possono essere assunte come integratori di 1.000 a 4.000 milligrammi tre volte al giorno. La dose massima può essere più efficacia nel trattamento dell'ansia.

Rhodiola
La Rhodiola rosea è un'erba che cresce nelle regioni fredde, come ad esempio le montagne rocciose degli Stati Uniti, Russia e Scandinavia. Ha è stato usato per anni in molti paesi come un mezzo per trattare la depressione e disturbi del sistema nervoso. Suo uso come trattamento per l'ansia, ha mostrato che i pazienti che usano il supplemento avevano grande miglioramento nei loro sintomi di ansia e depressione. Non non c'è nessun set di valore giornaliero raccomandato di rhodiola, ma i ricercatori nello studio ha utilizzato una dose di 340 mg/giorno per 10 settimane.

Basilico santo
Basilico Santa, noto anche come ocimum sanctum, è stato utilizzato per le sue proprietà medicinali. Santo Basilio è stato trovato come un trattamento efficace per GAD, o disturbo d'ansia generalizzato. Nello studio, i partecipanti hanno ricevuto integratori in capsule da 500 mg, due volte al giorno. Si può coltivare il basilico santo nel vostro giardino o in vasi, e le foglie possono essere usate fresco o essiccate per fare un tè rilassante.

Ci sono altre erbe che sono ritenuti per trattare l'ansia, come ad esempio kava kava, vengono anche con avvisi di gravi effetti collaterali quali danni al fegato. Le erbe di cui sopra non hanno Avvertenze per la salute. Come con qualsiasi integratore, con moderazione, seguire il dosaggio raccomandato dal produttore.

Nessun commento:

Posta un commento