martedì 13 agosto 2013

Integratori naturali di guarigione fibromi


Parlate con il vostro medico prima di prendere qualsiasi supplemento per fibromi.

Ferro
Il ferro è un minerale che è responsabile per la produzione di emoglobina e mioglobina, che sono componenti dei globuli rossi. Periodi mestruali pesanti, associati con fibromi possono esaurire il tuo corpo di questa fornitura di minerale. Aggiungere un supplemento di ferro per la vostra dieta può aiutare a prevenire o correggere il deficit, che possono contribuire a ridurre la fatica dell'anemia correlata al fibroma. Verificare con il medico prima di aggiungere un supplemento di ferro alla vostra dieta. L'assunzione eccessiva di ferro può portare a emocromatosi, una condizione che può aumentare il rischio di danni al fegato e diabete.

Aglio
Anche se l'aglio è conosciuta come un'erba culinaria, è stato utilizzato in medicina per più di 5.000 anni. I faraoni egiziani antichi ha dato aglio a loro schiavi per aumentare la sua forza fisica. Integratori di aglio possono aiutare la funzione del sistema immunitario. Un composto chimico trovato in aglio, allicina può anche aiutare a controllare la crescita dei fibromi. Parlate con il vostro medico se avete intenzione di prendere integratori di aglio per i fibromi. Aglio può causare sanguinamento eccessivo.

Maitake
Maitake è un tipo di fungo che cresce nelle zone montagnose del nord del Giappone. Integratori contenenti maitake Estratto può migliorare il funzionamento del sistema immunitario, contiene anche polisaccaridi, che possono inibire la crescita dei fibromi. Parlate con il vostro medico prima di prendere integratori maitake per combattere i sintomi dei fibromi o combattere la crescita dei fibromi. Questi integratori possono stimolare la produzione di interferone gamma, una sostanza che può danneggiare le cellule nervose.

Vitamina A
La vitamina A è un antiossidante che può aiutare a prevenire danni da radicali liberi che possono favorire la formazione di crescita tumorale e fibroma. Questa vitamina può anche aumentare il vostro sistema immunitario. Vitamina A è essenziale per le cellule della riparazione muscolare e del tessuto e può facilitare la guarigione di fibromi. Contatti il medico prima di trattare i fibromi con supplementi di vitamina a. prendendo più di 10.000 UI di vitamina a giorno possono causare tossicità epatica.

Nessun commento:

Posta un commento