lunedì 12 agosto 2013

Rimedi erboristici per fibromi uterini


Le donne in età fertile che vogliono evitare un'isterectomia - il maggior successo di trattamento fibromi - spesso utilizzano le erbe per trattare i sintomi dei fibromi. Tuttavia, si prega di notare che nessuno dei trattamenti a base di erbe più popolari hanno alcuna prova scientifica come trattamenti per fibromi uterini.

Agnocasto
Romani, greci ed europei medievali hanno una tradizione di usando Agnocasto - anche denominato vitex - per il trattamento dei problemi mestruali e riproduttivi femminile. L'utilizzo primario per chasteberries regola il sistema riproduttivo femminile, compreso il trattamento delle anomalie come l'endometriosi e periodi dolorosi. Fino ad oggi non esistono studi scientifici che hanno fornito alcuna prova per sostenere l'uso di chasteberries per alleviare i sintomi dei fibromi. Poiché i fibromi possono causare dolori mestruali, questa erba è in grado di ridurre il disagio.

Black Cohosh
Cohosh nero è un erba che nativi americani e i medici del XIX secolo tradizionalmente usati per trattare problemi riproduttivi femminili come crampi mestruali. Gli usi della medicina tradizionale comprendono anche i sintomi della menopausa e spasmi uterini.

Acquista radice secca per un tè. Principali mercati venduto Estratto cohosh nero e polvere della terra. Da 20 a 40mg di estratto, è consigliabile due volte al giorno.

Black cohosh un'erba sicura, ma avverte che alcune persone hanno sperimentato effetti collaterali come l'epatite e fegato guasto. Studi limitati a data non hanno indagato a lungo termine effetti né fornito black cohosh evidenza supporta l'uso per il trattamento dei fibromi.

Dong Quai
Uso di dong quai per mestruazioni dolorose causate da fibromi e altre irregolarità del sistema riproduttivo femminile proviene dalla medicina tradizionale cinese. Gli europei ha adottato l'uso di dong quai Estratto durante il XIX secolo. Le erbe praticanti credono che equilibra gli ormoni femminili e ha proprietà antispasmodiche.

Sebbene la dong quai è stato al centro di alcuni studi condotti su animali, questa erba ha prove scientifiche affidabili per il suo uso come trattamento per i fibromi. L'effetto sulla estrogeni è naturalmente una particolare preoccupazione, perché sembra essere una fonte di estrogeni vegetali.

Prendere 3-4g al giorno in due o tre dosi. Di venduti in negozi dong quai in capsule, a secco in polvere e compresse. Medicina tradizionale cinese suggerisce di evitare di mangiare frutta durante l'assunzione di questa erba.

Nessun commento:

Posta un commento