domenica 4 agosto 2013

Frutta e verdura che aiutano nell'aumento dell'emoglobina


Emoglobina e ferro
L'emoglobina è una proteina che si trova all'interno di globuli rossi. Il ferro è necessario interagire con queste proteine per rendere l'emoglobina. Se il corpo non ha abbastanza ferro o proteine disponibili, emoglobina non può essere fatto. Disordini genetici, abbastanza ferro può avere, ma il corpo non può essere in grado di effettuare correttamente l'emoglobina, che porta ad una costante distruzione dei globuli rossi. È importante sapere perché i livelli di emoglobina sono bassi.

Funzione
Una volta che l'emoglobina, diventa parte del rosso sangue cellule ed è il punto di connessione per l'ossigeno nei polmoni. L'ossigeno deve poi essere consegnato ai tessuti.

Verdure
Gli alimenti che consentono ad aumentare la produzione di emoglobina, includono verdure ricche di ferro. Queste verdure contengono ciò che è chiamato ferro non-eme, una sorta di più difficile per il corpo ad assorbire il ferro. Se frutta e verdura sono l'unica fonte di ferro, il corpo avrà bisogno di più porzioni di frutta e verdura di un mangiatore di carne per raggiungere i necessari livelli di ferro.

La regola generale è, colore più scuro delle verdure, il più alto contenuto di ferro. Spinaci e carciofi sono il più alto contenuto di ferro. Altri ortaggi a foglia che contengono ferro sono; Cavolo, bietola. Altre fonti comprendono broccoli, fagiolini e piselli.

Frutti
La maggior parte dei frutti che contengono ferro sono di solito secchi o succo. Otto once di succo di prugna contiene quasi il 10 per cento dell'indennità giornaliera raccomandata di ferro 3 mg, secondo vegetarian resource group. Uvetta e albicocche secca contengono buone quantità di ferro. Altri frutti ad alti contenuto di ferro includono ciliegie, fragole e avocado.

Proteina e vitamina C
Vegetarian resource group consiglia di mangiare cibi ricchi di vitamina C aiuta ad aumentare la capacità del corpo di assorbire il ferro. La maggior parte dei frutti e verdure contengono agrumi di vitamina C. frutti contengono grandi quantità di vitamina C, ma anche papaia, mango, broccoli, verdura di Verdi, peperoni verdi, pomodori e fragole. Oltre all'aumento di ferro e vitamina C, cibo dovrebbe essere ricca di proteine per fornire livelli di emoglobina adatto.

Nessun commento:

Posta un commento