giovedì 15 agosto 2013

Olio essenziale di limone per l'eczema


Proprietà
Olio essenziale di limone ha numerosi benefici per i diversi tipi di malattie della pelle. Olio di limone è antibatterico, antimicotico e antisettico. È quello di alleviare il prurito, deterge, leviga la pelle. Inoltre, lo stress aggrava alcuni tipi di eczema e limone è stimolante, questo olio può anche calmare e abbassare i livelli di stress. Queste sono tutte le proprietà che aiutano la pelle e possono migliorare i sintomi dell'eczema, ma sono necessarie ricerche a sostegno di tali affermazioni.

Considerazioni
Anche se il limone ha proprietà che possono alleviare eczema, olio essenziale di limone è stato conosciuto anche esso può peggiorare l'eczema. Olio di limone contiene le qualità astringenti possono asciugare o aggravare eczema. Uno studio del 1977 di "Dermatite da contatto", ha trovato che il citrale, un costituente dell'olio essenziale di limone, causato eczema nelle mani dei custodi con sapone usato. Tuttavia, il citrale sembrava non irrita la pelle in acqua fredda, ma acqua calda è peggiorata. È con olio essenziale di limone con cautela per vedere come reagisce la pelle, sotto la supervisione di un medico.

Applicazione
Diluire l'olio essenziale di limone prima di applicarlo alla vostra pelle. Strofinare sulla pelle con eczema, diluire 20 gocce di limone in 3,5 once. Consigliato per oli per la pelle secca sono gli oli di mandorle, semi di uva e burro di cacao. Applicare la miscela circa quattro giorni. Si potrebbe anche sostituire con altri oli essenziali come: legno di sandalo, lavanda e camomilla tedesca sono gli oli che si mescolano bene con limone e sono benefiche per la pelle secca.

AVVISO
Gli oli essenziali possono causare effetti collaterali come reazioni allergiche della pelle. Prova una piccola quantità di olio di limone diluito in pelle prima di utilizzarla per il trattamento di eczema. Consultare un dermatologo certificato per imparare a utilizzare correttamente gli oli essenziali.

Nessun commento:

Posta un commento