venerdì 16 agosto 2013

Rimedi erboristici per lo stress


Sintomi
Disturbi di ansia e stress sono spesso causano di sintomi fisici simili. Comunemente sperimentati i sintomi associati con lo stress e l'ansia includono dolore addominale, aumento della frequenza della minzione, cambiamenti nelle abitudini intestinali, vertigini, mal di testa, tensione muscolare, aumento della respirazione, battito cardiaco irregolare, sudorazione, tremori, incapacità di concentrarsi, stanchezza prolungata, disfunzione sessuale, sbalzi di umore e problemi di sonno. Uno stato di costante stress o ansia possono usurarsi con tempo e aumentare la suscettibilità alle infezioni e altre complicazioni di salute.

Erbe per lo stress
Ci sono molte erbe che hanno dimostrato di essere utile a ridurre i livelli di stress e migliorare la vostra salute. Esempi di erbe che possono aiutare a riducono il tuo livelli di stress, ashwagandha, mirtillo, ginkgo, cardo mariano, catnip, camomilla, dong quai, rehmannia, schizandra, basilico santo, luppolo, kava kava, Huile essentielle mandarino, fiore della passione, radice di polygala, giuggiola amara, erba John, ginseng siberiano, Scutellaria, valeriana e wild OAT.

Erbe per l'ansia
Molte erbe sono state usate per aiutare a ridurre l'ansia e migliorare la qualità della loro vita. Le seguenti erbe possono essere utile nel trattamento dell'ansia: papavero della California, sedano, damiana, luppolo, Jamaican dogwood, kava kava, lavanda, muira puama, seme di avena, Scutellaria, iperico, valeriana e betonica. Altre erbe utili includono motherwort, zenzero, ginkgo, finocchio e camomilla.

Disclaimer
Le erbe possono causare effetti collaterali indesiderati in alcuni individui. Se siete incinta o avere determinate allergie o condizioni mediche, sempre consultare con il vostro medico prima di utilizzare prodotti di erboristeria. Anche se le erbe, tra cui erbe per lo stress e l'ansia, sono state utilizzate per molti anni, questi trattamenti non garantiscono un risultato vantaggioso o cura. Un operatore sanitario qualificato può suggerire metodi alternativi di trattamento e spiegare i rischi per la salute e benefici associati con loro.

Nessun commento:

Posta un commento