domenica 18 agosto 2013

Integratori a base di erbe che lenire l'ansia


Passiflora
Fiore della passione ha una storia di uso nelle Americhe e l'Europa come un rimedio di erbe lenitive utile per il trattamento di ansia e insonnia. Gli effetti dell'erba potrebbero essere derivati da un aumento di acido acido gamma - aminobutirrico nel cervello. Questo prodotto chimico riduce alcune attività della cellula del cervello producendo un effetto rilassante. Passiflora può essere preso come un tè, infuso o tintura. Le foglie, fiori e steli sono utilizzati. Passiflora possono interferire con alcuni farmaci per il suo effetto calma, così verificare con un medico prima di berlo. È inoltre possibile aumentare il tempo che ci vuole il sangue a coagulare.

Balsamo di limone
Melissa è nativo in Asia e in Europa con più di 2.000 anni di uso come un rimedio per l'ansia e l'insonnia. Per utilizzarlo, è un tè con le foglie e i fiori della pianta. Altri usi del balsamo di limone includono rilievo di disturbi nervosi, mal di testa, herpes e l'ipertensione. Durante i test cognitivi, l'erba è stato trovato per migliorare la memoria e calmare i nervi e le emozioni negative. Come con qualsiasi erba, consultarsi con un medico prima di usare il balsamo di limone per trattare l'ansia.

Kava Kava
Questa pianta frondosa ha radici e steli underground con proprietà medicinali. Kava kava è utilizzato dai nativi polinesiani in varie cerimonie come matrimoni grazie alle sue proprietà lenitive, spirito-come. Gli europei hanno utilizzato per molti anni per trattare l'ansia. La pianta è anche un antibiotico antimicotico utilizzato per curare le infezioni della pelle e malattie sessualmente trasmesse. Kava è pericoloso in dosi elevate, produrre effetti stupefacenti e psicotropi. Non prendere kava e azionare macchinari, erba fanno sonnolenza e frenare la loro riflessi. Verificare con il medico prima di prendere la kava.

Nessun commento:

Posta un commento