sabato 10 agosto 2013

Rimedio naturale per capelli secchi e danneggiati


Procedura
La maschera che si preferisce mescolare, poi applicare. Maschere capelli naturali possono essere utilizzate sui capelli bagnati o asciutti. Applicare maschere con un pennello dell'applicatore tinture per capelli, disponibile nei negozi di alimentazione bellezza e poi avvolgere in un asciugamano o un involucro di plastica. Consentire la maschera a sedere nei capelli per almeno 20-30 minuti. Dopo utilizzando le maschere di seguire con il vostro condizionatore normale.

Miele
Il miele è un ingrediente popolare in molti trattamenti e balsami per capelli naturali. Le proprietà idratanti naturali del miele lo rendono ideale per il cuoio capelluto, soprattutto se si dispone di un cuoio capelluto irritato o traballante. Per fare una maschera da miele per aggiungere lucentezza ai vostri capelli, combinare 3 a 6 cucchiai di miele con 1 o 2 cucchiaini di olio di jojoba. Si applica a tutta la testa, quindi sciacquare con acqua tiepida. È possibile aggiungere miele, tra cui trattamenti a base di olio o frutta, per aiutare con la salute del cuoio capelluto.

Uova
Le uova sono una buona scelta se si hanno danneggiato i capelli. I capelli sono proteine, aggiungendo proteine per migliorare la morbidezza e lucentezza. Battere due uova intere e aggiungere 5 cucchiaini di olio d'oliva. Lavorare questo composto sui capelli. Per capelli ricci, capelli aggiungere maionese e uovo sbattuto. Sciacquare sempre con acqua fredda o tiepida per evitare di "cuocere" le uova sui capelli.

Olio
Olio d'oliva o olio di cocco è buono, soprattutto se avete i capelli secchi o ricci. Unire olio con succo di limone, miele o yogurt per una maschera idratante. Una maschera di miele e olio può lenire un cuoio capelluto irritato, mentre parti uguali di olio d'oliva e succo di limone è un trattamento ayurvedico tradizionale. È anche possibile utilizzare olio solo per creare un trattamento olio caldo fatto in casa. Maschere a base di olio funzionano meglio se si applica calore, o avvolgendo la testa in una guaina di plastica o seduti sotto un essiccatore.

Frutta
Frutti come fragole e avocado, sono buoni per i capelli. Unire il purè di avocado con un po' di olio d'oliva e miele per aiutare la condizione i capelli e mantenere il vostro cuoio capelluto sano. Unire le fragole con uovo e olio d'oliva nel vostro robot da cucina per una buona maschera naturale versatile.

Nessun commento:

Posta un commento