lunedì 19 agosto 2013

Rimedi cinese a base di erbe per l'ansia


Fiore della passione
Fiore della passione è un'erba che è conosciuta anche con il nome di Passiflora incarnata e finché non è originario della Cina, è oggi spesso usata nella medicina di erbe cinese. Egli ha usato per anni per trattare l'ansia e la depressione e si pensa funziona aumentando i livelli di "GABA" (acido acido gamma - aminobutirrico), un prodotto chimico nel cervello, che traduce la riduzione dell'ansia e relax. C'è un'altra caratteristica della passione fiore rende un'erba rilassante, cioè che, riducendo l'ansia, non causa sedazione. Quando chirurgiche cliniche ha ricevuto il fiore della passione, hanno mostrato la diminuzione di ansia, ma aveva piena capacità delle loro abilità motorie. È disponibile come integratore sotto forma di una tintura liquida o tè.

Ginseng
Ginseng asiatico è stato usato per trattare l'ansia e lo stress. Ginseng contiene composti chiamati saponine, e questi composti danno un effetto ansiolitico. Uno studio pubblicato da istituti nazionali di salute rapporti di bianco, ginseng, ha una maggiore potenzialità per la riduzione dell'ansia che ginseng rosso. I ricercatori concludono che ginseng potrebbe essere usato come un trattamento efficace per l'ansia. Ginseng è disponibile come integratore a base di erbe in forma di capsule o liquido.

Rhodiola Rosea
Rhodiola rosea, anche conosciuta come "ginseng tibetano", è un'erba utilizzata nella medicina tradizionale cinese, così come altre pratiche di erbe tradizionale medicina. Un adattogeno erba, che significa che aiuta il corpo adattarsi allo stress, stress fisico o psicologico è considerato. La Rhodiola rosea è efficacia nell'alleviare lo stress. Uno studio ha trovato che di integrazione con la rhodiola pari a 340 mg al giorno per 10 settimane ha alleviato i sintomi del GAD (tag). La Rhodiola è usata anche come trattamento per l'anoressia indotta da Estres.informes su uno studio in cui ratti furono poste sotto stress fisico e psicologico e sviluppato lo stress indotto da anoressia. Dopo il trattamento con la rhodiola rosea, sono stati ridotti livelli di stress, e sono tornati per mangiare. La Rhodiola rosea è disponibile come integratore in forma di capsule.

Dong Quai
Dong quai è noto scientificamente come Angelica sinensis. Per lungo tempo è stato utilizzato in herbal medicine per trattare i sintomi della menopausa. Quando si tratta di trattamento dell'ansia, dong quai ha mostrato risultati positivi. Gli istituti nazionali della Sanità raccomanda che quando dong quai è stato messo alla prova contro il Valium, il principale farmaco per il trattamento dell'ansia, ha dimostrato di essere altrettanto efficace. Dong quai è disponibile come integratore in capsule o in forma liquida.

Nessun commento:

Posta un commento