sabato 24 agosto 2013

Frutta e verdura che pulisce il fegato

Il fegato svolge un ruolo fondamentale nel mantenere la salute del vostro corpo. Ha parecchi posti di lavoro, ma soprattutto il sangue pulito, produce la bile e immagazzina l'energia sotto forma di glicogeno. Proteggere il fegato malattia è facile come mangiare una dieta sana con una varietà di frutta e verdura fresca. Tuttavia, alcuni tipi di frutta e verdura, effettivamente aiutare a purificare il fegato per tenervi in modo ottimale.

Pomodori
Pomodori contengono licopene, che può inibire la carcinogenesi e difettosa disintossicazione di compattazione agenti danno del DNA. I pomodori aiuterà ad assorbire fino a cinque volte più licopene di pomodoro fresco solo. Ulteriori sostanze nutritive migliorare fegato includono vitamina C per mantenere l'immunità, vitamine A ed E, che sono potenti antiossidanti e vitamine del complesso B per aiutare nella disintossicazione del fegato.

Limone
Il limone è un frutto che aiuta a sostenere gli organi digestivi, così come attiva e pulita il fegato. Succo di limone caldo purifica il fegato e migliorare la loro attività naturale di disintossicazione. Questo frutto aiuta anche a stimolare la bile di succo digestivo per immettere sangue e cancellare i residui di particelle di cibo non digerito.

Frutta e verdura ricche di fibra solubile
Fibra solubile è essenziale per la funzione epatica correttamente quanto aiuta a intercettare e rimuovere il colesterolo e tossine che si accumulano in questo organo vitale. Una dieta povera di fibre può portare a un accumulo di tossine e grassi nel fegato causando complicazioni di salute come la steatosi epatica non alcolica. Frutta e verdura ricche di fibra solubile è mela, broccoli, arance, albicocche, soia, ceci e fragole.

Nessun commento:

Posta un commento