venerdì 2 agosto 2013

Erbe che promuovono la funzione renale


Dente di Leone
Il dente di Leone o Taraxacum officinale, è altamente rispettato e usato da erboristi per scopi medicinali e culinari. IL tarassaco è un diuretico naturale. Foglie di tarassaco aiutano i reni, lavorando per aumentare la produzione di urina e aiuta i reni a espellere sali e di acqua dal corpo. Prima di prendere tarassaco, è importante parlare con un medico, per qualsiasi farmaco di prescrizione che è preso. Dente di Leone è disponibile come tè, compresse, capsule o come un modo per estrarre o tintura liquido.

Cordyceps
Cordyceps è comunemente chiamato caterpillar cinese o impianto di caterpillar. Cordyceps include il fungo che cresce in larve Caterpillar, chiamate Hepialus armoricanus Oberthuer. Uno studio ha trovato rapporti di funzione renale migliorato in 30 pazienti con insufficienza renale cronica. C'è stata una diminuzione del livello di creatina di residui nel sangue e nelle urine o liquidazione di creatina, così come una riduzione dell'azoto ureico nel sangue siero e urina proteine creatina.

Romero
Rosmarino, Rosmarinus officinalis, è un'erba culinaria che ha benefici per la salute, uno dei quali è il suo effetto come un diuretico leggero. Rosamarinic acido e acido caffeico sono ingredienti attivi di rosmarino che fanno di lui un anti-infiammatorio e un potente antiossidante. Secondo il sito web dello stile di vita sano, Dr. M. Halaoui, da parte del dipartimento di biologia dell'Università di Fez, in Marocco, è stato trovato che una dose giornaliera di Estratto di rosmarino in forma liquida può migliorare significativamente il funzionamento dei reni. Inoltre aumenta il flusso di urina, conservando i minerali essenziali chlorium.11, sodio e potassio. Rosemary non deve essere assunto durante la gravidanza o da persone con epilessia o ipertensione.

Nessun commento:

Posta un commento