venerdì 2 agosto 2013

Modi naturali per aumentare i livelli di emoglobina


Livelli bassi di ferro
Quando la gente ha abbastanza ferro nel corpo, il loro sangue contiene meno ossigeno rispetto al normale. Le cellule diventano pallide e più piccolo di quanto dovrebbe essere. Poiché le cellule non possono trasportare abbastanza ossigeno ai muscoli e organi, la persona che sento cronicamente stanco. Il ferro è necessario per la produzione di emoglobina, così sempre più una maggiore assunzione di ferro aumenta i livelli di emoglobina. Questo aumenta la quantità di globuli rossi che trasportano ossigeno.

Esigenze quotidiane
Ragazzi e uomini bisogno 10 mg di ferro al giorno, mentre gli adolescenti hanno bisogno di 12 mg al giorno. Le femmine adolescenti e adulte hanno bisogno di 18 mg di ferro al giorno, mentre le donne incinte hanno bisogno di 30 mg al giorno.

Carne
Il corpo assorbe ferro più efficacemente di carni provenienti da altri alimenti. Per il trattamento dell'anemia, il medico può incoraggiare a mangiare più carne, particolarmente. Carne con più di 2 mg di ferro per porzione, comprende carne macinata di manzo, agnello, fegato di vitello, fegato di pollo, carne scura, vongole, ostriche e gamberetti. Carne di maiale, pollo e pesce è anche buone scelte.

Verdure, cereali e legumi
Altre buone fonti di ferro includono carciofi, orzo, fagioli, ceci, lenticchie, tofu, verdi di barbabietola, patate con la buccia, i semi di zucca, fichi e pesche. È anche possibile ottenere ferro da cereali arricchiti di ferro, ma tenere a mente che il corpo assorbe solo 4-10 per cento del ferro che appare nel pacchetto di cereali. Verdure a foglia verde scuro, succo d'uva e frutta secca come albicocche, prugne e uvetta, sono anche buone fonti.

Cottura
Vintage chicchi ricchi di ferro per i prodotti da forno, è una forma naturale per aumentare l'assunzione di questo minerale e contribuire ad aumentare i livelli di emoglobina. Aggiungere l'amaranto e quinoa, che dispone di 8-9 mg di ferro per mezza tazza e orzo, con 4 mg per mezza tazza.

Vitamina C
Vitamina C aiuta il corpo ad assorbire il ferro, così che si mangia gli alimenti che contengono vitamina C e gli alimenti ad alti contenuto di ferro nel pasto stesso. Agrumi come arance, pompelmi e mandarini sono ottime fonti di questa vitamina e altri frutti con colori vegetali sono troppo buone fonti. Verdure, frutta fresca e congelata in genere contenga più vitamina C rispetto la scatola.

Nessun commento:

Posta un commento