martedì 27 agosto 2013

Rimedi erboristici calvizie


Perdita di capelli
Perdita di capelli, può essere il risultato di eredità, determinate droghe di prescrizione o di una condizione medica. Possibili cause di perdita dei capelli includono calvizie, modello maschile, Lichen Planus, lupus, una condizione autoimmune chiamata alopecia areata, grave stress emotivo, diete estreme, problemi metabolici e styling anche eccessivo. La maggior parte delle persone perdono 50-100 capelli al giorno del cuoio capelluto, ma questa perdita di capelli non dovrebbe causare alcun diradamento capelli osservabili.

Trattamenti a base di erbe
Anche se i rimedi erboristici sono stati utilizzati nel trattamento di diradamento dei capelli, l'efficacia di queste erbe nel trattamento di questa condizione può essere ancora sconosciuto. Le erbe che possono essere utile nel trattamento della sua diradamento dei capelli includono saw palmetto e pygeum africano, olio dell'albero del tè. Altre erbe utili sono tè verde e Ginkgo biloba. Molti integratori a base di erbe, come zinco, non sono utili, anche.

Tè verde può ridurre la perdita di capelli negli uomini. Foglie di tè verde contengono diversi componenti, flavonoidi, catechine e vari composti fenolici, rendendolo un potente antiossidante. Questo rimedio di erbe può anche contribuire a curare il colesterolo alto e livelli di zucchero nel sangue, carie, fatica mentale e asma. Tè verde è stato usato per aiutare a prevenire il cancro in alcuni individui.

Informazioni aggiuntive
Anche le erbe possono essere un trattamento utile nel rallentare la perdita di capelli, rimedi di erbe sono improbabile che curare la perdita di capelli. Nella maggior parte dei casi, una combinazione di terapie convenzionali e terapie naturali può produrre i migliori risultati nella riduzione della perdita di capelli. Sempre prestare particolare attenzione quando assumere erbe e seguire sempre le istruzioni fornite dal vostro fornitore di cure mediche. Un professionista sanitario addestrato in erboristeria o nutrizione clinica può fornire le informazioni più precise sui vantaggi e gli svantaggi di rimedi erboristici.

Nessun commento:

Posta un commento