mercoledì 21 agosto 2013

Cibi da evitare per prevenire la rosacea


Evitare cibi piccanti
Cile, salsa e condimenti piccanti come pepe e altri cibi piccanti possono causare un episodio della rosacea. Evitare cibi piccanti, possono contribuire a limitare episodi di rosacea.

Succhi di frutta e agrumi
Agrumi e succhi di frutta possono esacerbare i sintomi della rosacea. L'acidità della frutta o succo può stimolare lo sviluppo delle macchie rosse sulla pelle.

Cioccolato
Il cioccolato non deve essere mangiato dal momento che è un trigger per la rosacea. Molti pazienti trovano che il cioccolato è un forte trigger per la rosacea e deve essere rimosso dalla dieta. Cacao nel cioccolato può causare i vasi sanguigni in faccia a dilatare e causare rosacea.

Bevande calde
Bevande come tè, caffè, sidro di mele caldo, vino brulè o cioccolato può causare dilatazione vascolare che conduce alla rosacea. Lasciar per raffreddare completamente prima di mangiare per evitare i sintomi della rosacea.

Salsa di soia
Uso di salsa di soia negli alimenti possono causare un episodio della rosacea. Cibo cinese può causare imprevisti arrossamento della pelle dovuto la salsa di soia, dilatando i vasi sanguigni vicino alla pelle.

Alimenti ricchi di zuccheri
Cibi con elevati livelli di zucchero, come torte, ciambelle, dolci e bevande analcoliche possono causare un episodio della rosacea. Livelli di zucchero nel sangue contengono elementi di alto contenuto zuccherino. Questo aumento di zucchero nel sangue quindi spesso causare rosacea.

Vaniglia
Alimenti contenenti vaniglia possono causare rosacea. Biscotti, wafer, torte, dolci e pane che contengono vaniglia possono aumentare il rischio di un episodio della rosacea.

Nessun commento:

Posta un commento