giovedì 15 agosto 2013

Cibi che guariscono Eczema


Alimenti anti-infiammatori
Tenendo conto del fatto che l'eczema è un tipo di infiammazione della pelle, cronica, ricorrente, ci sono alimenti che sono benefici come olio o polvere di semi di lino e olio di enotera. Questi alimenti contengono proprietà anti-infiammatorie. I sintomi di eczema possono essere correlati a un deficit di acidi grassi omega-3 e possono trarre beneficio dall'inclusione di grassi essenziali. Utilizzare quotidianamente 1 cucchiaio di olio di semi di lino per ottenere una quantità adeguata di acidi grassi essenziali omega-3, che contribuisce a ridurre l'infiammazione legate all'eczema. Inoltre, l'olio di enotera stato è benefico a causa della sua alta percentuale di acidi grassi omega-6, noto come GLA acido gamma-linolenico. Le proprietà curative della GLA hanno dimostrato che migliorare i sintomi dell'eczema e anche può applicarsi alle crepe e dolore nelle zone di contribuire a promuovere la guarigione.

Alimenti ricchi di vitamina
La migliore dieta eczema è una dieta a basso contenuto di grassi saturi e ricca di acidi grassi essenziali vegan. Consigliato vitamine A e C per rafforzare la pelle, vitamina E e zinco per la guarigione della ferita. Mangiare cibi ricchi di vitamine A e C, come ad esempio broccoli, pomodori, crescione e meloni. Ottenere la vitamina E e zinco di noci, semi e verdure a foglia verde scure. Terapia di succo può essere utile per l'eczema. Curare questa condizione utilizzando la combinazione dei seguenti: ribes nero con uve rosse; carote, spinaci, barbabietole, cetrioli e prezzemolo; wheatgrass; e una varietà di succhi di frutta verde.

Cibi ricchi di vitamina B
Alcune carenze nutrizionali, come le carenze di vitamine del gruppo B, possono essere collegati ad eczema. Un deficit di vitamina B3 e vitamina B6 è associato con eczema. Buone fonti di vitamina B3 o niacina, includono pomodori, funghi, salmone, tonno e pollo. Cavolfiore, zucca e asparagi sono buone fonti di vitamine B3 e B6. Altre fonti di vitamina B6 o piridossina, comprendono semi, noci, cipolla e banane.

Nessun commento:

Posta un commento