Rosacea è più comune in età di 30-60 anni e soprattutto nelle donne in menopausa. Rosacea è una malattia cronica che soprattutto colpisce la pelle del viso e riflette la generali arrossamenti, acne, problemi agli occhi e ispessimento della pelle. Se non trattata, questo può portare a una moltitudine di più grave malattia autoimmune.
Nutrizione alimentare
Un depurativo dieta a basso contenuto di grassi e proteine, carboidrati complessi e fibra. Si raccomanda il cambiamento individuale di una dieta vegetariana che evitare cibi grassi, fritti, trasformati o zuccherini che contribuiscono ad alti livelli di tossine nel corpo. Visitare un medico di medicina complementare o naturopata può contribuire a determinare allergie agli alimenti supplementari (es. grano, caseina di latte, arachidi o glutine di mais) per eliminare le cause potenziali delle reazioni autoimmuni della pelle.
Aromaterapia
Aromaterapia può fornire sollievo antinfiammatorio dei disordini della pelle, quando una combinazione di lavanda e camomilla sono aggiunti ad una base di olio di enotera e olio di borragine. Consigliamo di 3-4 gocce di ogni essenza di olio con 1 oncia di olio di base. Applicare se necessario fino a quando la condizione. Come sempre, se la condizione peggiora, sottoporsi a cure mediche immediatamente.
Terapia della vitamina
L'uso di olio di enotera (500 mg 3 volte al giorno), vitamina A (IU al giorno durante i primi 3 mesi e conica 25.000 a 15.000 IU al giorno; non dovrebbe superare 10.000 IU per le donne incinte), complesso B le vitamine (come indicato) e l'aggiunta di vitamina B-12 (100 mcg 3 volte al giorno). Ulteriori sostanze nutritive che lo ritengano utili per la rosacea comprendono alghe (1.000 a 1.500 mg al giorno), un supplemento di multivitaminici/mutimineral (come indicato), vitamina E (a partire da 400 IU quotidiana e aumentata a 800 IU al giorno di tempo e di zinco (50 mg al giorno, non deve superare 100 mg al giorno, come esso è incluso negli integratori multivitaminici).)
Terapie a base di erbe
Modalità di trattamento che incorporano l'uso di varie erbe e piante per il trattamento e il sollievo della rosacea. Suggerimenti di erbe includono l'uso di liquirizia, Partenio, tè verde e farina d'avena. Suggestioni botaniche includono l'uso di lavanda, camomilla, albero del tè e olio di canfora, che sono stati testati empiricamente in prove cliniche per ridurre l'infiammazione, arrossamento e fornire sollievo dei sintomi di pazienti di rosacea.
Nessun commento:
Posta un commento