giovedì 1 agosto 2013

Vitamine e integratori di erbe per la salute del rene


Vitamina C
La vitamina C è un antiossidante che si trova nella frutta e verdura. È importante per il sano sviluppo e la funzione immunitaria. Vitamina C è tradizionalmente usato per combattere le infezioni della vescica. Combinato con la vitamina E, vitamina C può ridurre le proteine nelle urine, un segno di progressivo danno renale in pazienti con diabete di tipo 2. Se avete una storia di calcoli renali, verificare con il medico prima di prendere vitamina c.

Ortensia
Le radici e rizomi di piante che Hortensia è pensato si rompono e prevenire la formazione di calcoli renali. Le proprietà diuretiche di quest'erba fanno un rimedio tradizionale per una malattia renale. Non usare foglie di ortensia, poiché contengono sostanze tossiche. Sostanze fitochimiche che si trovano nelle parti commestibili di ortensia includono quercetina e rutina; sono anche una buona fonte di calcio, ferro, magnesio, manganese, fosforo, potassio, selenim e zinco. Gli scienziati in Cina sono stati sintetizzati e descritto un composto chiamato adicardin di Hortensia, che ha insufficienza renale attività anti-chronica. Il rapporto è stato pubblicato nel "Giornale di ricerca di prodotti naturali asiatici." di agosto 2009


Dente di Leone
Fiori, foglie e radici di tarassaco sono ricche di beta-carotene, calcio, ferro, magnesio, manganese, fosforo, potassio, zinco, vitamine B1, B2, B3 e C. Non utilizzare questo diuretico a base di erbe in combinazione con diuretici di prescrizione. È molto utile per l'infiammazione di nefrite o renali. Ci sono studi scientificamente controllati che dimostrano il tarassaco può prevenire o curare qualsiasi condizione.

Asparagi e prezzemolo
Asparagi, un parente commestibile di gigli, contiene un composto di zolfo che provoca un forte odore di urina della maggior parte delle persone che mangiano. Prezzemolo contiene l'olio essenziale apiol, destinate a stimolare la funzione renale. Una medicina di erbe di prezzemolo e radici di asparago da parti uguali di foglie. In esperimenti sugli animali, il rimedio ha mostrato proprietà anti-infiammatorie e aumentare l'escrezione di acqua dai reni senza alterare l'equilibrio degli elettroliti. Massimo raccomandato dose del prodotto a base di erbe prodotto effetti più forti.

Nessun commento:

Posta un commento