martedì 20 agosto 2013

Vitamine per gli sbalzi d'umore e irritabilità


B12
Vitamina B12 è stato studiato in numerosi studi clinici focalizzata sulla depressione, ansia e altri problemi di umore e spesso trovato migliorare queste condizioni quando somministrato per soggetti di prova.Deficit di vitamina B12 possono essere correlati all'abuso di sostanze, ad alta tensione, anche diete vegetariane o recenti interventi chirurgici.

Acido folico
L'acido folico è un'altra gestione essenziale vitamina dell'umore. Noto anche come vitamina B9 o acido folico, acido folico è necessario solo in piccole quantità, ma è cruciale per la generazione di serotonina e noradrenalina nel cervello. Molti antidepressivi prescrizione anche intendono di creare queste sostanze chimiche nel cervello. L'acido folico è disponibile come un supplemento ed è che un ingrediente comune in multivitaminici può essere ottenuto da mangiare asparagi, ananas, arance, banane e verdure a foglia verde.

Niacina
Niacina, noto anche come vitamina B3, è responsabile della scomposizione di grassi, proteine e carboidrati e li converte in energia. Bassi livelli di questa vitamina sono stati collegati alla depressione e di altre anomalie nell'umore, in parte a causa della niacina imparentato con l'aminoacido triptofano. Come un amminoacido essenziale, uno dei ruoli di triptofano è produrre niacina, ma è anche responsabile per la produzione di serotonina, un neurotrasmettitore che stabilizza l'umore. Quando i livelli di triptofano sono bassi, come è comunemente osservato nelle persone con depressione, il triptofano esistente è dedicata alla produzione di niacina, lasciando abbandonata la produzione di serotonina. Niacina può trovare su cereali integrali e carni da organi come i reni e il fegato.

Vitamina D
Carenza di vitamina D è associata a cattivo umore e la performance cognitiva tra gli adulti più anziani. Supplementazione di vitamina D può essere un efficacia trattamento alternativo per periodico disturbo affettivo, un tipo di depressione che colpisce il malato durante i mesi invernali. Il pesce è una buona fonte alimentare di vitamina D, latte e cereali per la colazione sono spesso fortificati con questa vitamina, anche se si dovrebbe controllare attentamente l'etichetta per essere sicuri.

Nessun commento:

Posta un commento