lunedì 19 agosto 2013

I migliori rimedi erboristici ansia


Lavanda
Recenti studi pubblicati su riviste quali fisiologia e comportamento così come epidemiologia orale e odontoiatria di comunità indicano che l'aroma di lavanda può aiutare i pazienti calmi che vi aspetta presso cliniche mediche, che indica che l'aromaterapia lavanda è probabile che si tratta di una delicata ma efficace rimedio.

Kava Kava
Kava kava - 100mg due o quattro volte al giorno - ha dimostrato di essere efficace nel trattamento di delicato per moderare l'ansia. Tuttavia, essere avvertito nel 2002 che kava kava può essere tossico per il fegato. Non superare la dose consigliata e non prendere questo integratore se si hanno problemi al fegato sottostanti e non prendere regolarmente per più di sei mesi alla volta.

Valeriana
Valeriana è spesso consigliata come rimedio per l'ansia a causa della loro comprovate effetti rilassanti. Dati se questa erba funziona per l'ansia è misto. La valeriana è di solito presa in forma di capsula, come l'odore, ricorda le sporche calzini, è spiacevole per la maggior parte delle persone. Una dose di 150mg due o tre volte al giorno è sufficiente per il trattamento di attacchi di ansia permanente. Non prendere valeriana se si è in gravidanza o allattamento al seno o se il vostro fegato è compromessa.

Passiflora
Studi preliminari, come ad esempio una carta del 2008 in anestesia ed Analgesia, promessa dello spettacolo fiore di passione possono essere un rimedio efficacia contro l'ansia. Fiore della passione per lungo tempo ha stimato da erboristi come un'influenza calma. Passiflora può essere preso come un tè o un estratto liquido.

Balsamo di limone
Melissa è un membro della famiglia della menta e combina gli aromi e i sapori di menta e limone. Il suo aroma è rilassante, così il suo olio essenziale può essere utilizzato come un rimedio di aromaterapia per l'ansia acuta. È anche efficacia quando combinato con la valeriana e preso internamente. O preparare una tazza di tè con 8 once di ebollizione di acqua e 2 cucchiai di foglie fresche o secco un cucchiaio di foglie e lentamente inalare i vapori.

Nessun commento:

Posta un commento