mercoledì 21 agosto 2013

Dieta per prevenire la rosacea

Rosacea è una condizione autoimmune della pelle caratterizzata da un'eruzione cutanea rossa, simile all'acne e arrossendo, comunemente sulla faccia. Alcune persone che hanno la rosacea ha anche sviluppato un rossore intorno agli occhi e ispessimento della pelle intorno al naso. Rosacea è una malattia cronica; La condizione stessa non sia evitabile. I sintomi della rosacea diminuiscono di volta in volta; regolare la dieta può prevenire flare-ups della rosacea.


Determinazione di trigger specifico
Il cibo in senso generale è un trigger comune per un chiarore della rosacea, ma il tipo di cibo che aumenta i sintomi varia da persona a persona. Tenere un diario di tutto ciò che si mangia durante il giorno e tenere d'occhio il tuo risposta fisica al cibo, può aiutare a determinare quali alimenti specifici fare danni. Frutta, verdura e latticini sono fra i gruppi di alimenti che tendono a sintomi di innesco, ma diversi tipi di frutta, ad esempio, può innescare una risposta in un'altra persona non lo fanno. Una volta ha stabilito un sintomi modello libero derivanti dopo aver mangiato un certo alimento, rimuovere l'elemento dalla vostra dieta per vedere se migliora la sua condizione.


Ammorbidire le spezie
"Hot" spezie come pepe, pepe bianco e cibi piccanti interesserà fino a 45 per cento delle persone con rosacea, secondo la società nazionale di rosacea. Anche le persone che non soffrono malattia autoimmune si possono sperimentare rossore sul viso mentre si mangia cibi come salsa, carne speziata marinato o strofinato con potenti spezie e piatti al curry. Gli aromi a base di aceto, tra cui la salsa di soia, possono anche avere lo stesso effetto. Attenuare queste spezie nel cibo o rimuoverli dalla vostra dieta completamente, a seconda della gravità della vostra lavatrice e rash cutaneo. Sostituire con altre erbe che non generano calore.


Raffreddamento
Mangiare e bere molto caldo cibi e bevande possono anche innescare i sintomi della rosacea. Per impedire lo scoppio, raffreddare alimenti ad una temperatura moderata e gustare drink freddo, non caldo. Se il calore causa disagio vampate di calore. Bevande calde possono spiegare i sintomi aumentati a oltre il 36 per cento di coloro che soffrono di rosacea.


Alcol con moderazione
Gustare bevande alcoliche con moderazione. Vino rosso, in cima alla lista delle bevande alcoliche che provoca una fiammata della rosacea; la birra è il secondo in linea. Le bevande miste succo anche tollerare più facilmente senza contribuire per il rossore e vampate di calore.

Nessun commento:

Posta un commento