martedì 6 agosto 2013

Alimenti ad alti contenuto di ferro e acido folico


Identificazione
Coloro che non ottengono abbastanza ferro nella dieta può sviluppare anemia dovuta a carenza di ferro. La crescita di un bambino può essere influenzata e potrebbe causare gravi problemi di salute come un adulto. L'acido folico è particolarmente importante nella dieta di un bambino, adolescente e per le donne incinte. Acido folico è necessario quando cellule e tessuti del corpo sono in rapida crescita e aiuta la produzione di materiale genetico dal corpo, come il DNA e RNA.

Assunzione giornaliera
L'assunzione giornaliera media consigliata di acido folico per un bambino dalla nascita fino all'età di 1 anno è tra 0,06 e 0,08 mg. Bambini da 1 a 13 anni devono ricevere mg 0,15 a 0,30 mg. Ragazzi dai 14 ai 18 anni devono 0,40 mg. Gli adulti hanno bisogno a 0,40 mg e incinta e donne che allattano hanno bisogno di 0.50-0.60 mg al giorno. La dose giornaliera raccomandata di ferro per le donne è 18 mg al giorno e uomini 10 mg al giorno; i bambini hanno bisogno di almeno 10-15mg al giorno di ferro.

Alimenti ricchi di ferro
Gli alimenti ricchi di ferro che il vostro corpo assorbe meglio comprendono carne, pesce e pollo. La più grande fonte di ferro che vi darà a 3,5 mg o più per porzione comprende 3 oz di fegato di pollo o vitello, vongole e ostriche. Una porzione di 3 once di carne macinata cotte o filetto di sardina Tin e carne di tacchino cotto vi darà 2,1 mg o più di ferro. Inferiore carni contenuto ferro includono pollo, salmone, ippoglosso, prosciutto e vitello con 0,7 mg o più di 3 oz.

Acido folico
Gli alimenti che sono naturalmente ricchi di folati sono verdure verdi, agrumi, succhi di frutta, fagioli, cereali integrali, crusca, pollo e pesce. L'acido folico è spesso aggiunto agli alimenti ed è indicato sulle etichette come "arricchito", con l'etichetta che mostra la quantità di acido folico per porzione. È possibile ottenere in alcuni cereali per colazione, farine, pasta, pane e riso.

Considerazioni
Nutrire le piante, come fagioli, verdure e pane di grano intero, sono importanti fonti di ferro, ma il corpo non assorbe così come ferro trovato nella carne, pollo e pesce. Mangiare più cibi contenenti vitamina C migliora l'assorbimento del ferro nell'organismo; Evitare di bere tè e caffè, mentre si sta mangiando pasto alta-hierro, poiché contiene tannino, un composto trovato che contrasta l'assorbimento del ferro. Alcuni farmaci che contrastare l'assorbimento di acido folico includono gli antiacidi e farmaci anti-infiammatori. Prendere farmaci a lungo termine, come le pillole anticoncezionali e farmaci per abbassare il colesterolo, che farà aumentare il bisogno che il vostro corpo può assorbire più di acido folico.

Nessun commento:

Posta un commento