lunedì 26 agosto 2013

Carenza di magnesio e tachicardia


Cause
Fonti alimentari di magnesio comprendono verdure, noci e cereali integrali. Mentre molte persone non ricevono abbastanza magnesio nella vostra dieta. Carenza di magnesio è in genere causa di una malattia sottostante, come un virus intestinale che provoca estremo diarrea o vomito. Sindrome dell'intestino irritabile, malattie renali o pancreatite può anche causare carenze di magnesio nel corpo.

Connessione della tachicardia
Il magnesio è responsabile per aiutare i muscoli a contrarsi e rilassarsi. Questo è importante mantenere il delicato equilibrio che il battito del cuore. Quando manca il magnesio, il cuore non può controllare i segnali elettrici. Invece di battere a un ritmo normale, tuo cuore inizia ad accelerare, facendo sentire inquieto e nervoso. I cambiamenti del battito cardiaco, in genere, cominciano a verificarsi quando si verifica un moderato livello di carenza di magnesio. Se il tuo corpo continua a perdere il magnesio, la frequenza cardiaca può continuare alla velocità più veloce.

Ulteriori sintomi
Altri sintomi che possono indicare una carenza di magnesio sono agitazione inspiegabile, andando Difficoltà a dormire, nausea, vomito, spasmi muscolari, iperventilazione e confusione. Se si verificano questi sintomi insieme con un battito cardiaco accelerato, cercare l'attenzione medica immediata.

Preoccupazioni
La tachicardia indotta da carenza di magnesio è un motivo di preoccupazione perché l'alterazione della funzione cardiaca aumenta il rischio di infarto e ictus. Perché è anche il segno di una condizione medica sottostante, è importante cercare il trattamento appena possibile. Se avete sperimentato un evento cardiaco in passato, il medico può consigliare di prendere magnesio perché aiuta a ridurre il rischio di problemi del ritmo cardiaco. Prima di prendere un integratore, parlare con il medico come magnesio potrebbe aiutare la salute del cuore.

Nessun commento:

Posta un commento