martedì 20 agosto 2013

Come curare la rosacea senza farmaci


Passo 1
C'è una lista degli alimenti: piccante, yogurt, fegato, melanzane, panna acida, pomodori, avocado, spinaci, agrumi, cioccolato, vaniglia, formaggio, aceto, salsa di soia, fichi, banane, prugne, uva passa e perle di latifoglie sono comuni trigger per la rosacea. Inoltre, cibi caldi può termicamente contribuiscono a razzi, in modo da lasciare i pasti a raffreddare fino a quando non si consumano loro.

Passo 2
Ridurre al minimo l'esposizione a temperature estreme, come docce, saune, piscine fredde o aria di inverno. Le temperature rigide possono causare i vasi sanguigni di dilatarsi, peggioramento dell'aspetto della rosacea.

Passo 3
Partecipare in breve ma frequente esercizio di bassa intensità, piuttosto che le attività di alta intensità prendono misure per mantenere freschi per lunghi periodi. Esercizio intenso può scatenare focolai di rosacea in più della metà di chi soffre di rosacea, ma in ambienti con regolazione della temperatura ed essere ben idratati con acqua fredda può regolare la loro temperatura corporea e mantenere la vostra carnagione.

Passo 4
Ridurre l'esposizione agli stimolanti, tra cui le sigarette, caffè, tè, bevande contenenti caffeina e cibi con alto contenuto di zucchero. Stimolanti possono innescare la produzione di olio in eccesso nel loro ghiandole sebacee, aggravando la formazione di pustole e arrossamenti associati con rosacea.

Passo 5
Adottare un regime di cuidado-amistoso della pelle con rosacea. Evitare detergenti e cosmetici contenenti alcool, lavare le aree con un detergente delicato viso e scegliere etichettati prodotti cosmetici che non ostruisce i pori. Inoltre, applicare un oil-free, faccia lo spettro solare può proteggere la pelle dai danni del sole, un potenziale trigger per la rosacea.

Passo 6
Consultare un medico per rilevare le allergie alimentari. Rosacea, soprattutto quando si verifica in concomitanza con sintomi come disturbi digestivi, mal di testa e stanchezza, può indicare un'intolleranza o allergia a un alimento in particolare. Individuare le allergie agli alimenti ed evitare di alimentare i trasgressori colpevoli possono migliorare il tuo rosacea.

Nessun commento:

Posta un commento