giovedì 22 agosto 2013

Integratori che aiutano a controllano la rosacea

Rosacea è una condizione della pelle che provoca arrossamento e altri sintomi sul naso, guance, fronte e mento. Rosacea può essere causato da molteplici fattori, e la causa della rosacea è più chiara. Gli individui di carnagione tendono a sviluppare questa condizione più frequentemente di altri. Supplementi nutrizionali possono essere utile nel controllo della rosacea. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare il medico prima di utilizzare integratori per trattare il rosacea e altri problemi della pelle.

Circa rosacea
Se la rosacea non è trattata in modo tempestivo, può progredire o peggiorare nel tempo. Nella maggioranza dei casi, tuttavia, i segni e sintomi associati con rosacea possono apparire diverse settimane o mesi prima risolto. Questo è un ciclo che può verificarsi in diverse occasioni, in alcune persone con questa condizione. Rosacea è comunemente confusa con altre malattie della pelle, tra cui l'allergia o eczema. Si può essere più probabilità di sviluppare rosacea, se avete una storia familiare di questa condizione e sono l'età compresa tra 30 e 60.

Integratori utili
Anche se alcuni integratori possono essere utili nel trattamento della rosacea, prove più scientifiche possono essere necessari per valutare la reale efficacia per questa condizione di salute. Rosemary, selenio, vitamine del complesso B, enzimi proteolitici, L-cisteina, zinco, alghe, olio di enotera, seme di borragine e bacino giallo radice possono essere utili integratori nel trattamento della rosacea e migliorare la salute e l'integrità della pelle.

Supplemento consigliato
Vitamine del complesso B può essere un supplemento nutrizionale particolarmente utile nel trattamento della rosacea. Gruppo di vitamine B, sono vitamine antistress che aiutano a mantenere la salute e l'integrità della pelle. Vitamine B-2 o riboflavina e B-12 possono essere particolarmente utile nel trattamento della rosacea. Vitamine del complesso B aiutano l'organismo abbattere e utilizzare grassi e proteine, e queste vitamine sono necessari per la salute della pelle, capelli, occhi e funzione epatica.

AVVISO
Prima di utilizzare integratori alimentari per aiutare il controllo rosacea, ottenere consulenza da un professionista medico abilitato. Una salute professionale, soprattutto quello che è addestrato in nutrizione clinica, suggerire i più efficaci metodi di trattamento per combattere la rosacea. Alcuni integratori alimentari possono causare effetti indesiderati per la salute e dovrebbero essere evitati. Altri integratori dovrebbero essere evitati se si hanno determinate patologie o allergie.

Nessun commento:

Posta un commento