mercoledì 14 agosto 2013

Rimedi erboristici per l'eczema


Semi di lino
Molte persone che soffrono di eczema hanno una carenza di acidi grassi omega-3. A causa di questa carenza, si infiamma il corpo e la pelle non produce sufficiente prostaglandina E1 o monofosfato di adenosina ciclico (cAMP). Questo rende il sistema immunitario distruggono le cellule della pelle sana e sostituirli rapidamente. Completare con olio di pesce, una ricca fonte di acidi grassi omega-3, ma c'è un'alternativa a base di erbe: semi di lino. Seme di lino contiene anche alti livelli di acido linoleico, che la pelle può essere convertita in omega-3. Consumare l'olio come mostrato, o mangiare 2-4 cucchiai di semi di lino schiacciato al giorno. Perché i semi di lino hanno un casco rigido, schiacciandoli aumenta la biodisponibilità.

Olio di enotera
Olio di enotera è una fonte di acido gamma-linolenico (GLA), che aiuta a compensare le carenze di acidi grassi che provocano eczemi. Ha un effetto antinfiammatorio sulla pelle. Si raccomanda che gli adulti prendono 3.000 mg al giorno e i bambini 1.000 mg al giorno.Una crema topica per primrose 12,5 per cento è stato anche dimostrato allevia i sintomi dell'eczema.

Calendula
Calendula è suggerita come trattamento topico per l'eczema. Calendula ha proprietà antinfiammatorie, antisettiche e lenitive e può ridurre il rossore e l'irritazione. È possibile acquistare crema calendula e applicarlo due volte al giorno o versare una tazza di acqua bollente 2 cucchiaini da tè di fiori di calendula. Immergere un panno con liquido e applicarlo sulla pelle infiammata.

Radice di bardana
Radice di bardana è comunemente usato per trattare i disturbi della pelle. Se l'olio di bardana è applicato direttamente sulla pelle, allevia il prurito. Essi suggeriscono che l'assunzione di 1ml di tintura o capsule 300mg con ogni pasto. Per via orale, radice di bardana aiuta il sistema digestivo e del fegato e pulisce le tossine dal corpo.

Radice di liquirizia
Acido glicirretico dalla radice di liquirizia ha un effetto su eczema che è simile all'idrocortisone. Aiuta anche a estendere gli effetti di idrocortisone inibendo gli enzimi che distruggono. In uno studio pubblicato nel British Journal della pratica clinica dal titolo "L'uso razionale di acido glicirretico in dermatologia" che ha trovato che il 93 per cento dei pazienti di eczema non prendere cortisone ha mostrato miglioramento quando hanno preso l'acido glicirretico Estratto dalla liquirizia. Radice di liquirizia non deve essere assunto più di sei settimane a causa dei suoi effetti in pazienti ipertesi. Una dose giornaliera è di 5 g a 15g di radice, o di un estratto contenente 200mg a 600mg di glicirrizina.

Nessun commento:

Posta un commento