sabato 31 agosto 2013

Detergenti e creme idratanti per seborrea


Sintomi più comuni
Seborrea è caratterizzato da scale scomode e imbarazzanti sulla pelle. Scale variano in apparenza di bianco a macchie rosse, gonfie e squamosa. La dermatite seborroica si verifica più comunemente sul viso e cuoio capelluto, anche se può anche svilupparsi nelle pieghe della pelle di mani, braccia, gambe e glutei. Una delle prime linee di difesa contro le epidemie è corretta igiene compresa la regolare pulizia e idratazione.

Profumi e frangrancias
Mentre la pulizia può sembrare controproducente se si verificano macchie asciutte tutto il corpo, il processo davvero aiuta a controllare l'olio in eccesso, che contribuisce alla seborrea. Uno degli ingredienti più comuni aggravanti sono fragranza detergenti e creme idratanti. Prodotti correlati possono causare bruciore, prurito e desquamazione più. Scegliere detergenti e creme idratanti senza profumo che aiutano a mantenere pulita e idratata la pelle senza irritare esso. Prestare attenzione nella scelta dei prodotti "naturali"; molti di questi articoli contengono ancora prodotti chimici e coloranti che possono causare eruzioni poco attraente.

Ricette alternative
Se i prodotti non sono sufficienti per controllare la seborrea, detergenti e creme idratanti può considerare la prescrizione progettato per questa condizione della pelle. Necessario utilizzare detergente crema o topica unguento per migliorare le macchie. Pomate contenenti ciclopirox, ketoconazolo crema o pimecrolimus sono utili nel controllo della dermatite seborroica, lieve-moderata in faccia. Questi prodotti sono utilizzati nel breve termine, e si può vedere il miglioramento entro un mese di utilizzo. Con un focolaio più grave, esso potrebbe essere necessario un corticosteroide, così come un unguento fungo per schiarire le macchie.

Considerazioni
Detergenti e creme idratanti possono fornire sollievo dai sintomi. Non vi è alcuna cura per la seborrea. Consultare un dermatologo per la diagnosi e il monitoraggio nel tempo per determinare se il tuo piano di trattamento sta funzionando. Se avete la pelle secca, la condizione può peggiorare durante l'inverno, e i tipi di pelle grassa potrebbero verificarsi eruzioni più durante l'estate. Non lavare con acqua calda; il calore può aggravare la dermatite. Vedi un medico immediatamente se i sintomi peggiorano.

Nessun commento:

Posta un commento