I fibromi sono tumori non tumorali in utero. Sono chiamati anche i fibromi uterini, fibromi o fibromyomas. Fibromi uterini non diventano quasi mai il cancro, e non ci sono spesso sintomi. Chi sperimenta sintomi possono avere dolore pelvico o pressione, sanguinamento mestruale, frequente minzione, stitichezza e mal di schiena o gambe. Sono necessarie ulteriori ricerche sul ruolo della dieta nella prevenzione o il trattamento dei fibromi. Tuttavia, mantenere che una dieta ricca di vitamine può essere utile se avete fibromi. Consultare sempre il medico prima di utilizzare la dieta per il trattamento di una condizione di salute gravi.
Vitamina E
I cibi ricchi di vitamina E possono aiutare ad per alleviare i sintomi dei fibromi, coliche e dolori mestruali. Dolore mestruale è spesso associato con fibromi uterini. Si consiglia di mangiare cibi ricchi di vitamina E per ridurre i sintomi di dolore. Gli studi dimostrano che le donne che prendono la vitamina E ha avvertito meno dolore mestruale rispetto a quelli che non hanno. Gli alimenti che contengono vitamina E includono mandorle, oli vegetali, noci, avocado, burro e spinaci. Questa vitamina è disponibile anche in forma di supplemento.
Vitamina D
Vitamina D può contribuire a ridurre i sintomi dei fibromi. Vitamina D aumenta calcio dal corpo e riduce l'infiammazione che può causare dolore. Il calcio è importante perché mantiene il tono muscolare nel vostro corpo e questo può prevenire dolori tipo crampi e sintomi mestruali, comuni di fibromi. Buon cibo fonti di vitamina D includono salmone, latte e uova. È possibile ottenere vitamina D dal sole o in un supplemento.
Vitamina C
Antiossidanti possono aiutare ad alleviare i sintomi di dolori mestruali associati con fibromi. È consigliabile che si mangiano cibi ricchi di antiossidanti, perché forniscono il vostro corpo con sostegno immunitario. La vitamina C è un antiossidante che può essere trovato in molti alimenti come broccoli, arance, fragole, Kiwi frutta e verdure a foglia verde.
Nessun commento:
Posta un commento