mercoledì 14 agosto 2013

Vitamine per combattere i fibromi


Vitamina E
I cibi ricchi di vitamina E possono aiutare ad per alleviare i sintomi dei fibromi, coliche e dolori mestruali. Dolore mestruale è spesso associato con fibromi uterini. Si consiglia di mangiare cibi ricchi di vitamina E per ridurre i sintomi di dolore. Gli studi dimostrano che le donne che prendono la vitamina E ha avvertito meno dolore mestruale rispetto a quelli che non hanno. Gli alimenti che contengono vitamina E includono mandorle, oli vegetali, noci, avocado, burro e spinaci. Questa vitamina è disponibile anche in forma di supplemento.

Vitamina D
Vitamina D può contribuire a ridurre i sintomi dei fibromi. Vitamina D aumenta calcio dal corpo e riduce l'infiammazione che può causare dolore. Il calcio è importante perché mantiene il tono muscolare nel vostro corpo e questo può prevenire dolori tipo crampi e sintomi mestruali, comuni di fibromi. Buon cibo fonti di vitamina D includono salmone, latte e uova. È possibile ottenere vitamina D dal sole o in un supplemento.

Vitamina C
Antiossidanti possono aiutare ad alleviare i sintomi di dolori mestruali associati con fibromi. È consigliabile che si mangiano cibi ricchi di antiossidanti, perché forniscono il vostro corpo con sostegno immunitario. La vitamina C è un antiossidante che può essere trovato in molti alimenti come broccoli, arance, fragole, Kiwi frutta e verdure a foglia verde.

Nessun commento:

Posta un commento