domenica 25 agosto 2013

Rimedi erboristici per tachicardia


Tachicardia
Tachicardia, a volte chiamata tachicardia sopraventricolare, è una condizione in cui il tuo cuore batte anormalmente veloce del cuore. Se si ha questa condizione, la frequenza cardiaca può salire bruscamente senza preavviso e poi frenata bruscamente. Episodi di tachicardia possono durare da secondi a ore e possono avvenire su base regolare o come raramente come più volte l'anno. In rari casi, la frequenza cardiaca può andare come alta come 300 battiti al minuto.

Utili trattamenti a base di erbe
Ci sono diverse erbe che sono state utilizzate per il trattamento delle aritmie cardiache, tra cui tachicardia. Un'erba comunemente utilizzata nella medicina tradizionale cinese, può aiutare la frequenza cardiaca lenta. Altre erbe che possono essere utile per il trattamento o il regolamento delle aritmie cardiache comprendono avena paglia, cohosh nero, betonica, Passiflora, zucchetto e radice di valeriana.

Un'erba potente
Valeriana è una potente erba medicinale per il trattamento della tachicardia e altre aritmie cardiache. Valeriana, aiuta a rilassare la muscolatura liscia in tutto il corpo. Valeriana può aiutare a regolare o normalizzare la funzione del cuore rallentare la frequenza cardiaca, curare lo stress, alleviare l'ansia e nervosismo calmo. È un sedativo rilassante che può aumentare il flusso di sangue al cervello. Gli estratti liquidi di rizoma fresco di questa pianta sono usati in medicina.

Considerazioni
Anche se molte erbe sono stati storicamente usate per il trattamento delle aritmie cardiache come tachicardia, sono privi di evidenza scientifica. Il ritmo cardiaco anormale può essere un motivo di preoccupazione, poiché possono essere associati con angina pectoris, infarto, insufficienza cardiaca, ictus o morte improvvisa. Se si verifica una frequenza cardiaca elevata per nessun motivo apparente, fissare un appuntamento con il medico per un esame approfondito della vostra salute del cuore.

Nessun commento:

Posta un commento