sabato 3 agosto 2013

Dieta per le persone con bassa emoglobina


Alimenti ricchi di ferro
Ci sono una varietà di cibi contenenti ferro. Carne rossa, carne scura di pollame di pollame, tonno, salmone, fegato, tuorli d'uovo, cereali integrali e cereali arricchiti di ferro sono alcune delle migliori fonti di ferro nella dieta. Alcuni frutti e verdure come uvetta, albicocche, prugne, piselli, fagioli, lenticchie, broccoli, spinaci, cavoli e asparagi contengono ferro.

Assorbimento del ferro
Il ferro nella dieta può essere diviso in due categorie. Ferro eme è il tipo di ferro che proviene da prodotti di origine animale, come carni rosse, pollame e tuorli d'uovo. Il tipo di ferro trovato in frutta e verdura è chiamato ferro non-eme. Ferro eme è facilmente assorbito nel corpo, mentre l'eme il ferro non è più difficile per il vostro corpo ad assorbire. I cibi ricchi di vitamina C includono agrumi e succhi di frutta, pomodoro, broccoli, fragole e peperoni che consentono di aumentare l'assorbimento del ferro il tuo corpo non-eme. Altri elementi trovano in alimenti, tra cui calcio dai latticini e certi tipi di tannini tè possono interferire con l'assorbimento del ferro quando mangiano insieme in un pasto.

Raccomandazioni di ferro
La quantità di ferro necessaria sui cambiamenti nella base giornaliera per tutta la vita, ferro deve aumentare durante i periodi di rapida crescita. Età compresa tra i 7 e i 12 mesi, i bambini hanno bisogno di 11 mg di ferro al giorno. Bambini 1-3 anni di età hanno bisogno 7 mg di ferro al giorno, mentre i bambini tra i 4 e 8 hanno bisogno di 10 mg di ferro ogni giorno e poi 8 mg di ferro al giorno di età compresa tra i 9 e i 13 anni. 14 A 19 anni di età, uomini adulti bisogno 11 mg di ferro al giorno, mentre le donne è più alto il bisogno di ferro a causa della perdita di ferro nel periodo mestruale e richiedono ferro 15 mg al giorno. Uomini adulti tra 19 a 50 anni d'età hanno bisogno di 8 mg di ferro al giorno, e le donne hanno bisogno di 18 mg di ferro al giorno. Uomini e donne sopra i 50 anni di età hanno bisogno di 8 mg di ferro al giorno.

Integratori di ferro
Oltre a una dieta ricca di ferro, il medico può anche prescrivere un integratore di ferro per correggere un deficit. Sempre discutere qualsiasi vitamina o integratori minerali con il vostro medico prima di prendere loro e solo prendere un integratore di ferro come indicato dal vostro medico. Mentre il tuo corpo ha bisogno di ferro per una buona salute, troppo ferro può essere tossico. Tenere sempre integratori di ferro a prova di bambino un contenitore e fuori dalla portata dei bambini per evitare l'ingestione accidentale.

Nessun commento:

Posta un commento