venerdì 2 agosto 2013

¿Quali sono i benefici del succo cranberry e creatinina per i reni?


Prevenzione di infezioni renali
Il consumo di succo di mirtillo è stato collegato a un minor rischio di sviluppare infezioni renali. Si ritiene che i mirtilli contengono un particolare tipo di tannino che è in grado di impedire che i batteri che causano infezioni comuni, come e. coli, da associare a e visualizzata sulle pareti del tessuto interno della vescica, con conseguente a un'infezione della vescica. Infezioni della vescica non trattati sono una delle cause più comuni di infezioni renali gravi, e bere succo di mirtillo possono prevenire o inibire la loro crescita.

Prevenzione dei calcoli renali
Tanto consumo di mirtilli e bere regolarmente succo di mirtillo è stato collegato ad una bassa probabilità di sviluppare calcoli renali. Mirtilli contengono un composto acido Acido chinico chiamato, insieme a una quantità elevata di acido citrico; Entrambi credono è evitare quantità eccessive di ioni, fosfato e di calcio nelle urine di legare tale risultato nei calcoli renali. Si ritiene che molte delle vitamine e dei minerali contenuti nei mirtilli e succo di mirtillo, magnesio, vitamina B6, potassio e vitamina E anche prevenire la formazione di calcoli renali.

Sviluppo della malattia renale
Si crede che creatinina è dannosa per i reni, specialmente se assunto in quantità eccessive, o se si soffre di malattie renali. Gli studi indicano che assumendo creatina extra non è come danni ai reni come una volta pensato, ma che ci sono stati casi di nefrite interstiziale. Nefrite interstiziale si verifica quando infiammato tessuto tra i tubuli all'interno dei reni, diminuendo la capacità dei reni di filtrare le tossine e rifiuti di prodotti del sangue.

Nessun commento:

Posta un commento