sabato 24 agosto 2013

¿È buona per il miele del fegato?


I concetti di base
API elaborate e concentrato di nettare di fiori diversi per formare uno sciroppo dorato spesso, conosciuto come il miele, che inoltre è purificato e fuso a temperature moderate, rimuovendo le impurità e la diluizione in acqua. Miele è stato usato tradizionalmente come agente aromatizzante in molti alimenti. Esso inoltre può aiutare a prevenire e curare le infezioni, ulcere, ustioni, cadute e certi tipi di tumori. La ricerca è limitata rispetto a qualsiasi dose efficace di miele, che può dipendere l'età e la condizione del paziente.

Collegamento tra miele e danni al fegato
Miele può proteggere il fegato contro lo stress ossidativo indotto da farmaci come il paracetamolo, o Tylenol e prevenire i danni al fegato, come dimostrato in animali da laboratorio, secondo un articolo pubblicato rivela che il miele può prevenire danni al fegato che si verifica a causa di ostruzione del dotto biliare comune. L'antiossidante e attività antinfiammatoria di miele potrebbe essere responsabile di proteggere il fegato nell'ittero ostruttivo.

Effetti collaterali
Miele è un prodotto alimentare comune ed è generalmente sicuro da usare. Tuttavia, alcune persone possono essere allergiche ad esso, soprattutto se sono allergiche alle punture di API. Cercare assistenza medica di emergenza se si verifica eruzioni cutanee, orticaria o mancanza di respiro, come esso potrebbe indicare una reazione allergica grave, pericolosa.

PRECAUZIONI
Sempre parlare con un medico prima di usare il miele per prevenire o curare problemi al fegato. La contaminazione del miele con le spore del batterio che Clostridium può verificarsi. Questo può avvelenare agli infanti, miele non deve essere somministrato a loro. Inoltre, miele di nettare di piante velenose possono essere pericolosi, così fare uno sforzo per garantire la qualità e la sicurezza del prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento