lunedì 12 agosto 2013

Trattamento naturale e a base di erbe per fibromi uterini


Significato
Chiamato anche fibromyomas, leiomiomi e miomi, fibromi uterini sono il tipo più comune di tumore uterino. Il ffibromas uterino non aumentano il rischio di sviluppare il cancro cervicale e raramente diventati maligni i tumori. Per la maggior parte delle donne con fibromi uterini, non presentano un problema. I fibromi possono essere microscopici piccolo o grande abbastanza per riempire l'utero intero.

Causa ed effetti
Non non c'è alcuna causa conosciuta per lo sviluppo dei fibromi uterini. La crescita sembra essere dipendente da estrogeni. I livelli di estrogeni maggiore, come si è visto in donne di gravidanza sulla pillola anticoncezionale o terapia ormonale sostitutiva, età sembra giocare un ruolo importante. Medicina tradizionale cinese ritiene che questa forma di fibromi uterini sono a causa del ristagno di sangue e la vita di energia. I sintomi possono essere inesistenti, o ci può essere pressione, coliche e sanguinamento eccessivo durante le mestruazioni.

Considerazioni nutrizionali
Fare cambiamenti nella vostra dieta può aiutare nel trattamento dei fibromi uterini. Diminuendo la quantità di estrogeni che viene ingerita con la dieta può essere utile. Molti prodotti di origine animale, soprattutto carne rossa e pollame, contengono estrogeni ambientali, è consigliabile mangiare carni solo organici etichettati e senza ormoni, diminuendo la quantità di alimenti, infiammatorie, quali alimenti trasformati, caffeina e alcool. Anche aumentando la quantità di fibre nella dieta può aiutare, fibra promuove la secrezione di estrogeni.

Considerazioni di erbe
Alcuni trattamenti a base di erbe possono essere utile nel trattamento dei fibromi uterini. Rimedi erboristici possono essere concentrate su erbe che opera sulla regolamentazione dell'ormone, come vitex o bacche di agnocasto; che il sangue in movimento, come ad esempio la curcuma; e quelli che stimolano il sistema immunitario, come il Castore. Coloro che considerano le terapie a base di erbe dovrebbe consultarsi con un professionista addestrato in Naturopatia prima del trattamento.

Terapie aggiuntive
Alcune vitamine, integratori minerali e gli enzimi possono essere utili nel trattamento dei fibromi uterini. Magnesio, acido folico e vitamine del gruppo B aiutano nell'eliminazione di estrogeni nel corpo. Integratori di alcuni enzimi, tra cui la lipasi e la tripsina, può anche aiutare nell'eliminazione di estrogeni. Un'altra forma di trattamento che possa avere il beneficio è l'agopuntura. I punti corrispondenti alla stagnazione del sangue dall'utero e altri organi associati sono stimolati da ago. Aumentare l'attività fisica può aiutare a ridurre le dimensioni dei fibromi uterini, sintomi di fibromi uterini possono essere attaccati con lo stress, sonno, dieta e nutrizione.

Nessun commento:

Posta un commento