giovedì 15 agosto 2013

Oli che combattere Eczema


Olio di sesamo
Olio di sesamo è un colore scuro, bruno-giallastro che è ricco di vitamine A ed E olio. Olio di sesamo è adatto anche per quelli con pelle sensibile, perché di solito non causano allergie focolai o trigger. È ad alto contenuto di vitamina E, in particolare, rende una buona scelta per le persone con eczema perché proprietà curative naturali della vitamina E allevia il prurito e bruciore, eliminare il gonfiore e ridurre il rossore. Olio di sesamo ha un odore caratteristico di noce che alcune persone trovano sgradevole, quindi assicuratevi di l'odore prima di applicarlo al vostro corpo, se questa è una preoccupazione.

Olio di jojoba
Olio di jojoba è un morbido, colorato olio leggero che è derivato da piante di perle di jojoba. Questo olio è molto idratante e facilmente assorbiti dalla pelle. Olio di jojoba è la pelle secca e squamosa che è un sintomo della guarnizione di Eczema di molte persone. Olio di jojoba è raccomandato come trattamento quotidiano, anche dopo che il suo episodio di eczema è passata, perché promuove la produzione di olio pelle equilibrata e può aiutare a prevenire nuovi focolai.

Olio di enotera
Olio di enotera è un olio giallo pallido che è molto ricco in acidi grassi che guariscono. Riduce l'infiammazione associata con malattie come la pelle di eczema. Favorisce anche la riparazione della pelle, che può essere particolarmente utile per coloro che hanno vesciche o urti sulla pelle. A differenza di olio di sesamo e olio di jojoba, venduti in bottiglia, olio di enotera è spesso disponibile in forma di capsule per prolungare la loro vita utile. Per utilizzarli per trattare l'eczema, aprire le capsule e spremere il gel sulla pelle, dando un leggero massaggio.

Nessun commento:

Posta un commento