giovedì 1 agosto 2013

Integratori per la salute del rene


Vitamina C
Vitamina C supporta i reni e aiuta a tenere lontano da calcoli renali, soprattutto pietre di acido urico che si formano a seguito di acido urico, che i depositi di cristallo. Mangiare arance, uva e carote, così come i succhi di frutta, tutti ad alti contenuto di vitamina C. tamponata con integratori di vitamina C, disponibili all'ascorbato di negozi di alimentari di salute, sono anche utili nel mantenere la salute del rene.

Vitamina B
Aggiungere un integratore di vitamina del complesso B alla vostra dieta, che ha soprattutto B6, è importante per prevenire i calcoli renali. Deficit di B6 ha dimostrato di contribuire allo sviluppo di calcoli renali.

Succo di limone
Ad alto contenuto di potassio, succo di limone può essere aggiunti alla dieta per prevenire la formazione di cristalli di acido urico, che contribuiscono alla formazione di acido urico, il precursore della gotta e acido urico e calcoli renali. Il potassio nel succo di limone aiuta a creare il carbonato di calcio, una sostanza chimica che Alcalinizza il corpo causando acidi sistema neutralizzato. Potassio è un minerale e uno degli elettroliti necessari per aiutare i reni a bilanciare la pressione sanguigna, funzione e impulsi elettrici nel corpo.

Aceto di sidro di mele
Aceto di sidro di mele biologico è consigliato come metodo per aiutare a mantenere il corpo in uno stato leggermente alcalino. Anche se un acido, ha la capacità di creare uno stato alcalino formando nel sistema attraverso la neutralizzazione degli acidi nel processo digestivo. Il corpo è in grado di mantenere una buona salute quando è leggermente alcalino. Questo vale per i reni, perché quando l'urina è alcalina, sono protetti contro i danni da acido urico formata.

L-carnitina
L-carnitina è anche conosciuta come la carnitina è un aminoacido e un nutriente che aiuta il corpo a convertire il grasso, soprattutto nel fegato e reni a potenza. A un certo punto il corpo ha bisogno dell'integrazione con L-carnitina, perché è prodotta dai reni. Se c'è insufficienza renale, forniture di L-carnitina possono essere notevolmente diminuite. Parlate con il vostro medico prima di iniziare con questo integratore.

Nessun commento:

Posta un commento