sabato 10 agosto 2013

Rimedi naturali olio d'oliva per salute e bellezza


Capelli
Fiocchi prurito e forfora sono esasperanti. Fare un trattamento semplice olio caldo in casa per aiutare allentare la forfora e idratare il cuoio capelluto. Caldo pochi grammi di olio d'oliva in una padella sul fornello a fuoco basso. Quando si riscalda i capelli bagnati un po' così, l'olio non penetra e non si bruciano. Applicare al cuoio capelluto con un batuffolo di cotone, sezione i capelli con un pettine. Coprire la testa con un asciugamano o doccia cap per 30 minuti. Lavare i capelli con lo shampoo antiforfora.

Pelle
Olio d'oliva è un antiossidante che può aiutare la pelle umida e sana e proteggerlo dagli effetti del vento e dell'aria fredda. Grassi monoinsaturi sono essenziali per mantenere la pelle asciutta.
Aggiungere 2-3 gocce olio essenziale preferito come lavanda 10 ml di olio di oliva. Conservare in bottiglia di vetro scuro per evitare l'evaporazione e mantenere la loro freschezza. Agitare bene prima di massaggiare braccia e gambe. Conservare in un armadio ben scuro o dispensa.
Applicare alle arti, spalle, addome e schiena come necessario per una pelle liscia come la seta. Asciugare all'aria prima di indossare abiti per evitare macchie sul tessuto.

Dieta
Grassi monoinsaturi aiuta il corpo a mantenere un corretto funzionamento del cervello e del cuore. Agregue1 cucchiaino Vergine di oliva olio extra condimenti per insalate, verdure e pane. Sostituzione insalubri grassi come la margarina e burro con l'olio d'oliva, un grasso monoinsaturo sano. Grassi monoinsaturi aiuta a più bassi livelli di colesterolo totale. Nel corso di uno studio che ha trovato che quando i partecipanti utilizzato olio d'oliva nella vostra dieta quotidiana, LDL è caduto mentre i livelli di HDL erano intatti.

Nessun commento:

Posta un commento