sabato 17 agosto 2013

Vitamine e integratori per ansia



Identificazione dei disturbi d'ansia
Il manifesto di disturbi d'ansia è diverso nelle diverse persone. Alcuni dei comuni sintomi di ansia includono incontrollabili sentimenti di paura o panico, eccessiva preoccupazione, insonnia, incubi frequenti e sintomi fisici quali palpitazioni, mancanza di respiro o sudorazione.


Effetti della dieta sull'ansia
A volte, carenze vitaminiche o mangiare alcuni alimenti può scatenare i sintomi di ansia. Potassio basso, allergie ad alcuni conservatori come additivi alimentari e i livelli di nitrati, livelli bassi di zucchero nel sangue e carenze di vitamine del complesso B e minerali di magnesio possono causare a sentirsi ansioso, stressato, nervoso o tesa.


Vitamine per l'ansia
Insieme con il complesso B, vitamine e magnesio, altre vitamine e minerali che possono aiutare a ridurre i sintomi di ansia includono vitamina C, zinco e ferro. La vitamina C è un potente antiossidante che può ridurre il rischio per l'ansia e aiutano ad per affrontare lo stress. Ferro è necessario per aiutare a combattere la stanchezza del corpo, e lo zinco può aiutare a rimanere concentrata e vigile durante situazioni stressanti.


Supplementi di erbe anti-ansia
Integratori a base di erbe che possono essere utili per alleviare l'ansia includono kava, camomilla, valeriana e passiflora. Iperico può essere utile per il trattamento di ansia a causa delle sue proprietà sedative mite. Integratori homeopathics, inclusi gelsemium e aconitum può anche contribuire a ridurre l'ansia, ma necessari studi più scientifici sulla sua efficacia. Questi integratori possono essere acquistati online e presso la maggior parte delle farmacie e negozi di salute.


AVVISO
Se ho creato che egli soffre di un disturbo d'ansia, consultare il medico. Mentre i farmaci da prescrizione non sono una cura per l'ansia, che spesso può fornire sollievo dai sintomi. Se si decide di utilizzare vitamine o altri integratori, si dovrà informare il vostro medico, specialmente se sta assumendo qualsiasi prescrizione di farmaci. Alcune erbe e integratori vitaminici possono causare interazione con alcuni farmaci.

Nessun commento:

Posta un commento