lunedì 12 agosto 2013

Alimenti che curare i fibromi uterini


Frutta e verdura biologica
Donne con fibromi dovrebbero consumare molta verdura e frutta biologica, quando il costo non è proibitivo. Gli alimenti biologici sono coltivati senza l'uso di pesticidi chimici, che possono promuovere la crescita dei fibromi. Scegliere verdure scure, asparagi, broccoli e cavoletti di Bruxelles e frutti maturi come frutti di bosco, banane, ciliegie e agrumi.

Cibo
Alimenti, come cereali integrali, noci e semi, sono importanti in un fibroma dieta di combattimento. Mangiare cibi integrali che sono più alti in lignina, composto antiestrogenic disponibile in grandi quantità in segale, miglio, semi di lino, avena, frumento, mais e riso.

Elementi di fibra ad alta
La fibra può essere utile per coloro che soffrono di fibromi a causa del suo potenziale di estrogeni nel corpo. I fagioli sono un alimento alto contenuto di fibre che deve mangiare frequentemente. Altri alimenti che contengono quantità significative di fibra sono elementi di mele, avocado, salvate come cereali, carote e piselli.

Pesce e alghe
Pesci grassi come tonno, salmone e sardine sono alte in prostaglandine che possono aiutare ad alleviare il periodo di sanguinamento. Marinai vegetali, tra cui alghe, contengono iodio, che ha effetti benefici sulla tiroide e possono aiutare a mantenere gli ormoni in equilibrio.

Alimenti ricchi di ferro
Quando si soffre di sanguinamento a causa di fibromi uterini, è necessario adottare misure speciali per prevenire l'anemia. Un modo che può ricostituire le riserve di ferro nel corpo è con alimenti come fagioli, zucca, melassa e prodotti cereali arricchiti. Ferro alimenti si combinano con altri alimenti che sono ad alti contenuto di vitamina C per assicurare il buon assorbimento del ferro.

Acqua
Adeguato apporto di acqua è obbligatoria per le donne che lottano con i fibromi. L'acqua è benefico per il sistema delle impurità. L'acqua è anche utile per ridurre il dolore associato con fibromi uterini.

Nessun commento:

Posta un commento