giovedì 29 agosto 2013

Modi per prevenire crisi epilettiche

Medicina orientale si concentra sull'equilibrio tra il corpo e la pratica dello yoga offre un approccio olistico per ripristinare il nostro equilibrio. Gli studi in India, Europa e Nord America indicano che alcune crisi epilettiche possono essere diminuite o addirittura spariscono questa condizione, attraverso una concentrazione sulla respirazione, meditazione e posture.

Con l'aiuto di un istruttore di yoga qualificato, si può cominciare a imparare la pratica del pranayama, che è profondo respirare utilizzando il diaframma. Imparare come respirare efficacemente può ridurre la probabilità di avere delle crisi o è possibile ritardare un episodio, una volta che ha iniziato. Inoltre, posture asana e meditazione usata nello yoga può migliorare la circolazione, aumentare la loro resilienza e calma il sistema nervoso, che aiuta l'ansia che possono verificarsi prima o dopo un attacco.

2. Addestrare il vostro cervello con Biofeedback
Nel corso di biofeedback, un professionista della salute mentale ti aiuterà imparare a controllare i loro modelli di onde cerebrali, allontanarsi da quelli che possono causare ansia, stress o crisi epilettiche e implementazione di nuovi modelli che controllare più efficacemente il suo stato interno del corpo. Il medico sarà aggiungere una serie di elettrodi senza dolore alla testa e ti permettono di vedere i loro modelli di onde cerebrali. Quando si sperimenta la terapia biofeedback, imparerete come alzare o abbassare la loro temperatura corporea cosciente, loro respirazione lenta e rallentare la frequenza cardiaca. Quando si impara ad applicare questo processo dalla sessione di terapia, si può essere in grado di stabilizzare le onde cerebrali per prevenire le convulsioni.

3. Evitare l'eccesso di stimolazione di luci lampeggianti
Se mai dato una convulsione se esposta alle sirene d'emergenza, Luci strobo discoteca o lampeggiante immagini della televisione, può essere fotosensibile. Persone con episodi di innesco questa condizione di convulsioni quando vedono lampeggianti luci e modelli con veloci contrasti di colore o di luce. Se hai bevuto, è malato o mancanza di sonno, può aumentare la fotosensibilità.

Se si sente l'inizio di una precedente esperienza di sequestro - anche chiamato aura - si dovrebbe spostare immediatamente Visual causando il tuo episodio. Spegnere la televisione, chiudere le finestre per evitare di stimoli che possono scatenare un attacco di epilessia.

4. Oli essenziali aromaterapia
Aromaterapia è costituito da oli essenziali che hanno un effetto sul cervello quando inalato, diffusa o un massaggio sulla pelle. Uno studio condotto presso l'Università di Birmingham in Inghilterra trovato che i pazienti sono esposti per durante l'auto-ipnosi e condizionamento massaggio oli essenziali per evocare episodi di crisi sniffando, l'odore li ha portati in uno stato di rilassamento.

Se si sceglie di sperimentare con oli essenziali come terapia complementare, l'odore non gli oli vigorosamente. Leggermente diffusa l'odore nell'aria o una piccola quantità di massaggio nella pelle, senza esagerare. Fiutando smussato effettivamente può scatenare convulsioni in alcune persone. Anche stare attenti con l'odore che è selezionato. Gelsomino, camomilla, lavanda e ylang-ylang sembrano aiutare i pazienti di attacco mentre gli aromi del profumato canfora, eucalipto, cannella, salvia, assenzio e chiodi di garofano sono controindicate per i pazienti con epilessia e sono stati conosciuti per causare convulsioni, anziché alleviare la loro. Consultare un professionista certificato aromaterapia per discutere le opzioni di oli essenziali prima di prendere un trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento