lunedì 5 agosto 2013

Supplementazione di ferro emoglobina bassa


Conteggio basso di emoglobina
Un certo numero di fattori causa un livello di emoglobina bassa, ma indipendentemente dalla causa, emoglobina bassa produce un grappolo di risultati i sintomi. Emoglobina normale può essere il risultato di diversi tipi di anemia, emorragie e distruzione dei globuli rossi, la leucemia, la malnutrizione, è e carenze di vitamine richiedono la produzione di emoglobina, come acido folico, vitamina B-12 e vitamina B-6. In ogni caso il corpo non ha abbastanza emoglobina di trasportare ossigeno alle cellule e soffrono di sintomi quali debolezza, stanchezza, vertigini, irritabilità, difficoltà di respirazione o depressione.

Requisiti di ferro
Il corpo ha bisogno di ferro per rendere l'emoglobina. Quando non c'è abbastanza disponibile per il ferro del corpo, produzione di emoglobina è limitato. Questo influisce sulla produzione di globuli rossi e la capacità del corpo di trasportare l'ossigeno dai polmoni alle cellule. Questo tipo di anemia si chiama carenza di ferro anemia e si sviluppa lentamente nel tempo. Alcune delle cause più comuni sono abbastanza ferro nella dieta, scarso assorbimento di ferro, perdita di sangue continua da mestruazioni o perdita graduale del tratto intestinale e durante i periodi di rapida crescita nei bambini.

Supplementazione
Anche se la carenza di ferro è spesso il risultato di mangiare povero, cambiamenti nella dieta da sola non solitamente sarà sufficiente per rifornire i propri negozi impoveriti. Inoltre, un multivitaminico con ferro non avrà abbastanza ferro per trattare la sua carenza, anche se senza sanguinamento attivo può essere sufficiente a mantenere i loro livelli di ferro, una volta è tornato a livelli normali. Non prendere un integratore di ferro senza controllare con il vostro medico per assicurarsi che non interferisca con altri problemi medici e di non prendere troppo, poiché può causare avvelenamento grave.

Solfato ferroso
Solfato ferroso è la forma più comune di ferro integratori e ordinati dai medici. Si dovrebbero prendere integratori come indicato sull'etichetta o dal vostro medico e non si dovrebbe prendere in quantità eccessive. Forme liquide di solfato ferroso temporaneamente possono macchiare i denti. Quando si assumono solfato ferroso dovrebbero evitare l'assunzione di altri multivitaminici, antibiotici o prodotti minerali entro 2 ore prima o dopo l'assunzione dell'integratore di ferro. Alcuni alimenti possono anche inibire l'assorbimento del solfato ferroso e dovrebbero essere evitati entro 2 ore prima o dopo l'assunzione dell'integratore. Questi cibi includono pesce, carne, fegato, cereali interi e arricchiti, pane e cereali.

Nessun commento:

Posta un commento