domenica 25 agosto 2013

Dieta per le persone con tachicardia


Bevande senza caffeina
L'uso di stimolanti può essere una causa di tachicardia. Alcuni farmaci, droghe e caffeina sono stimolanti. Per ridurre gli episodi di tachicardia o eliminare il rischio di sviluppare l'anomalia, immettere solo analcoliche bevande, descafeinadas nella loro dieta.

Basso contenuto di grassi
La malattia di cuore è la causa di un fattore di rischio per lo sviluppo di un battito cardiaco veloce. Alti livelli di colesterolo e obesità, due condizioni che spesso vanno a braccetto, possono aumentare il rischio di malattie cardiache e complicazioni quali tachicardia. Seguire una dieta a basso contenuto di grassi per abbassare il colesterolo e perdere peso se necessario. Scegliere il basso contenuto di grassi del formaggio, bere scremato o ridotto piuttosto che varietà latte intero. Basso contenuto di grassi o yogurt senza grassi è una buona fonte di calcio e proteine per aiutare a rimanere in buona salute. Tagliare cibi fritti che possono essere molto ricchi di grassi.

Dieta DASH
In seguito la dieta DASH può essere opportuno per molti soffrono di tachicardia. Alta pressione sanguigna può portare a una frequenza cardiaca anormalmente veloce. La dieta DASH promuove l'inserimento di frutta e verdura, a basso contenuto di grassi, proteine e caseificio di grani interi per mantenere la pressione arteriosa a livelli normali e ridurre il rischio di malattie cardiache e ictus. Bassissimo contenuto di sodio è la chiave per la dieta del precipitare; Limitare l'assunzione di sodio per tra 2.300 e 1.500 mg al giorno per ipertensione inferiore. Questi livelli bassi di sodio possono essere raggiunto attraverso l'uso di altri tipi di erbe per condire carni, verdure e ortaggi in scatola di risciacquo prima di servire. Ridurre il consumo di alimenti trasformati, confezionati come mangiare carne, surgelati e snack salati per limitare anche l'assunzione di sale.

Zucchero ridotto
Controllare l'assunzione di zucchero, se hai la tachicardia. Quando si mangia un sacco di zucchero a stomaco vuoto, il vostro corpo reagisce producendo enzimi pancreatici, insulina e adrenalina. Tuo cuore cominciare a battere più velocemente con l'aumento in ormoni in esecuzione attraverso il flusso sanguigno. Non è necessario rimuovere tutto lo zucchero, dolci da mangiare con moderazione con i normali pasti per mantenere stabile il tuo zuccheri nel sangue.

Nessun commento:

Posta un commento