venerdì 30 agosto 2013

Trattamento olistico per dermatite seborroica


Dieta antinfiammatoria
La dieta può influenzare l'infiammazione nel corpo, perché alcuni alimenti riducono l'infiammazione mentre altri promuoverlo. Il corpo utilizza i grassi per creare gli ormoni che controllano la risposta infiammatoria. Mangiare alimenti ricchi di acidi grassi omega-3 risultati nella produzione di prodotti chimici anti-infiammatori, mentre un grande consumo di grassi animali, grassi trans e omega-6 acidi grassi porta alla creazione di sostanze chimiche pro-infiammatorie. Buone fonti di acidi grassi omega-3 sono i pesci grassi come il salmone, semi di lino, semi di canapa, noci, semi di zucca, semi di girasole, mandorle e noci del Brasile. Limitare cibi come olio di girasole, olio di mais, olio di cartamo, grasso lattiero-caseario, carni grasse e qualsiasi prodotto confezionato che elenca gli oli idrogenati o parzialmente idrogenati. Bevande zuccherate, insieme ai carboidrati raffinati, cibi anche promuovono l'infiammazione. Limitare il colpevole ovvia come biscotti, dolci e bevande analcoliche e scegliere prodotti di grano intero. Mangiare molta frutta e verdura ricche di antiossidanti.

Naturalmente il fungo di combattimento
Alcuni cibi e spezie, come aglio, salvia, cannella, salvia, origano e chiodi di garofano hanno proprietà antifungine. Olio di tea tree ha dimostrato attività antifungosa e ricerca suggerisce che applicare sul cuoio capelluto può alleviare la dermatite seborroica, ma probabilmente non la cura.

Integratori e trattamenti topici naturali
Quando le erbe vengono applicate localmente, come l'amamelide, cerastio, camomilla, calendula e liquirizia può alleviare i sintomi della dermatite seborroica, anche se se colpisce il cuoio capelluto, questi trattamenti non sono pratici. Olio di borragine e sera olio di enotera contiene acidi grassi che promuovono la salute della pelle. Bromelina, quercetina, rutina e olio di pesce contengono composti anti-infiammatori. Parlare con il medico prima di prendere qualsiasi integratori, soprattutto se si prende la prescrizione o -the-counter farmaci.

Ridurre lo stress
Lo stress può scatenare focolai di dermatite seborroica. Riducendo lo stress è una componente importante di qualsiasi gestione salute olistica. Tuttavia, c'è una strategia che si applica a tutti, e le fonti di stress variano da persona a persona. Dovete trovare che cosa funziona meglio per voi e, soprattutto, per mantenerlo. L'esperimento con meditazione, yoga ed esercizi di respirazione. Esercitare regolarmente. Evitare l'assunzione di responsabilità nella tua vita personale e professionale; Quando possibile, imparare a dire no. Se siete sempre di fretta, considerare come gestire il tuo tempo e cosa si può fare per un migliore utilizzo di esso.

Nessun commento:

Posta un commento